Pare che per l’ex tronista Rosa Perrotta non ci sia pace: la donna è tornata nel mirino degli hater di Instagram, che puntano nuovamente il dito sul suo fisico scultoreo. Circa venti giorni fa è nato il suo secondo genito Mario Achille, attraverso un parto cesareo. Una gravidanza difficile e ricca di insidie, che Rosa ha sopportato grazie anche al sostegno del compagno Pietro Tartaglione, conosciuto durante il programma di Maria De Filippi Uomini e donne.
LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta è ufficialmente una mamma-bis: è nato Mario Achille
Superato questo momento, Rosa oggi si gode la sua nuova famiglia, mostrandoci dal suo profilo ogni attimo della sua vita. Una scelta che le ha portato tanti apprezzamenti ed allo stesso tempo molta disapprovazione. In particolare sotto al suo ultimo post, nel quale è ritratta con una salopette in tweed molto aderente, in molti hanno puntato il dito sostenendo che la sua forma ritrovata fosse frutto di un trattamento chirurgico-estetico, definito dai followers “magico”, a cui solo le persone facoltose possono avere accesso.
LEGGI ANCHE > Kekko dei Modà sorprende tutti a Verissimo: “Quest’anno mi sono sposato due volte”
Accuse che hanno mandato su tutte le furie l’influencer, la quale non si è trattenuta nel ribattere e dire la propria opinione a riguardo: “Magie? Magari! Ho cercato di non mettere 30 kg (nonostante ne abbia messi 15 durante la gravidanza), di mantenere idratata la pelle, di affrontare tutto con positività”. Inoltre ha aggiunto che attualmente non si sta sottoponendo nemmeno a diete drastiche dato che sta allattando e che la sua unica priorità è la cura dei suoi amati bambini.
LEGGI ANCHE > È ufficiale: Gracia de Torres è diventata mamma-bis
Rosa Perrotta Instagram: alcuni chiarimenti sulla sua condizione post-parto
Oltre a negare i pettegolezzi e dunque far tacere le malelingue, ponendole di fronte alla verità dei fatti, Rosa si è anche aperta in merito alla sua condizione di salute attuale. Difatti, sebbene sia al settimo cielo, il periodo post parto ha richiesto la somministrazione di determinati medicinali specifici per mantenere in salute il corpo dopo uno sforzo simile. Una terapia che a sua detta è stata svolta “perché tutto vada bene”. Speriamo per Rosa che tutto vada per il meglio e che finalmente una volta per tutte gli hater smettano di tormentarla.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-11-29 21:00:36 ,