L’europarlamentare: «Mi turbò molto, ma andai diretta da mio padre invece di chiudermi in me stessa, al contrario di quanto fanno molte ragazzine. Erano altri tempi»
«È capitato di subire avances non gradite quando ero ragazzina, andai subito a dirlo a mio padre. Amici di famiglia delle mie amichette, dei parenti. Mi turbò molto ma andai diretta da mio padre invece di chiudermi in me stessa, al contrario di quanto fanno molte ragazzine. Erano altri tempi. Oggi saremmo andati direttamente dai Carabinieri, perché avevo 15 anni». Susanna Ceccardi racconta così, dai microfoni di Rai Radio1, per Un Giorno da Pecora, le avance subite da un conoscente di famiglia quando lei era adolescente, spiegando che disse a suo padre «vai e spacca tutto. E lui lo fece. Non ricordo molto, ma quella persona non passò dei bei cinque minuti…».
L’europarlamentare della Lega si racconta e parla anche della sua vita sentimentale. Un compagno e una figlia ma fuori dal matrimonio? «Ho fatto questa scelta di non sposarmi perché credo fortemente nel valore cristiano del matrimonio. Per ricevere un sacramento così importante devo approfondire di più il…
Author: Franco Stefanoni
Data : 2023-03-22 18:15:49
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO