Accordo Letta con sinistra, Verdi e Di Maio. Berlusconi rilancia la flat tax

Accordo Letta con sinistra, Verdi e Di Maio. Berlusconi rilancia la flat tax


Politica

Si va componendo la colazione di centro sinistra in vista del 25 settembre. Il segretario Pd Letta ha stretto intese con Verdi, Sinistra italiana e con Impegno civico. Si attende la risposta di Carlo Calenda. Restano le distanze con i Cinquestelle e con Renzi. Il centro destra rilancia le sue proposte dalle pensioni al fisco

Enrico Letta (Ansa)
  • Berlusconi, attueremo Pnrr, non disperderemo buon lavoro Draghi

    «Daremo attuazione al Pnrr rispettando i tempi e le scadenze. Ho detto più volte che non disperderemo quanto di buono ha fatto il governo Draghi». Lo scrive su Twitter il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

  • Appendino, a disposizione del M5s candidandomi

    «Sono qui per dirvi che ho deciso di mettermi a disposizione della comunità del Movimento 5 Stelle e del progetto di Giuseppe Conte, candidandomi alle prossime elezioni politiche». Così Chiara Appendino, ex sindaca di Torino, in un post su Instagram. «Il Movimento – aggiunge – è la mia abitazione politica e sono orgogliosa di farne parte».

  • Gubitosa (M5S), con ammucchiate zero prospettive per Paese

    «Ora è ufficiale. Il carrozzone composto da Letta, dal partito di Tabacci, Sinistra e Verdi, Calenda, Gelmini e Carfagna è servito. Avanti con Giuseppe Conte, forti dei nostri valori. Questa ammucchiate offrono zero prospettive per il Paese». Così su twitter il vicepresidente M5S, Michele Gubitosa.



Source link

Previous ripescaggio in giunta, premiati altri 3 progetti – Metropolisweb

Leave Your Comment