Lo scorso marzo Alessia Cammarota, nota per essere stata per ben due volte corteggiatrice a Uomini & Donne e infine scelta di Aldo Palmieri, con cui è poi convolata a nozze, aveva comunicato sui social la perdita del suo bambino. Alessia è già mamma dei piccoli Niccolò e Leonardo e questo sarebbe stato per lei il terzo figlio avuto dal marito. Dopo l’esperienza dolorosa che la coppia ha vissuto, Alessia è stufa di alcuni comportamenti che i suoi followers assumono quotidianamente.
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Andrea Iannone viene provocato: la risposta è esilarante
In questi ultimi giorni si è tornati sull’argomento e l’influencer ha nuovamente reso il suo profilo Instagram cassa di risonanza dei suoi pensieri e delle sue sensazioni. Sarebbero infatti molti i messaggi invadenti che di giorno in giorno le chiedono se sia incinta, quando pensa di tentare una nuova gravidanza… Alessia però non ha retto più il colpo e ha rotto il silenzio, nel tentativo di fermare le fastidiose e probabilmente dolorose intrusioni.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli e la frecciatina a Bonolis: “Durante il corteggiamento ha mentito”. E lui replica così
Alessia Cammarota Instagram: nessuna gravidanza in vista
“Non si augura a una donna a cui è deceduto un figlio una gravidanza” afferma e aggiunge “Mi sono rotta il ca**o di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre.” La sua conclusione “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio” lascia intendere che al momento una terza gravidanza sia l’ultimo dei suoi pensieri.
LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta passa una notte in ospedale, ma Buckingham Palace rassicura
Già all’epoca dei fatti la Cammarota aveva semplicemente annunciato l’interruzione di gravidanza scrivendo “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego. Abbiamo solo bisogno di affrontare questo dolore da soli. Speriamo capirete” e chiedendo dunque di evitare ogni possibile invadenza in un momento così delicato e doloroso per lei e la sua famiglia. Non tutti però sono stati così indiscreti, in tanti infatti hanno semplicemente lasciato un messaggio di vicinanza e positività, sperando che per tutti loro questa tempesta passi il prima possibile e così speriamo anche noi.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
, 2021-10-22 18:30:18 ,