Amazon Prime Day 2022, i prodotti più scontati della maratona di offerte

Amazon Prime Day 2022, i prodotti più scontati della maratona di offerte

Amazon Prime Day 2022, i prodotti più scontati della maratona di offerte


Da anni ormai l’Amazon Prime Day è l’occasione per mettere le mani su prodotti e dispositivi a lungo desiderati, ma non manca chi aspetta questa occasione per lasciarsi ispirare da sconti esagerati sulle tipologie di prodotto più disparate. Durante i giorni della maratona di offerte in effetti può capitare infatti di imbattersi in ribassi che vanno ben oltre il 50 percento di sconto rispetto al prezzo di listino, e in questa gallery abbiamo appunto selezionato le migliori offerte che superano questa soglia psicologica, ordinando i prodotti dal più al meno scontato.

Ovviamente in questi casi spesso si tratta di articoli che già erano in vendita scontati anche prima dell’Amazon Prime Day, ma non a queste percentuali. Terminata la due giorni di Amazon insomma i prodotti non torneranno al loro prezzo pieno, ma è anche difficile che rimarranno così abbordabili come lo sono in queste ore.

Fatta questa premessa, occorre ricordare anche che per partecipare agli sconti bisogna essere abbonati ad Amazon Prime — il servizio di consegne rapide di Amazon che dà il nome all’iniziativa. Farlo è semplice e veloce, basta visitare l’apposita pagina allestita dal colosso dell’ecommerce. È previsto un periodo di prova gratuito di 30 giorni che si può interrompere in qualunque momento e che dà accesso anche al Prime Day; in caso si decida di proseguire con il servizio, il costo previsto è di 36 euro all’anno o di 3,99 euro al mese.

Per chi è già abbonato e vuole esplorare anche categorie di offerte specifiche, le strade sono due: avventurarsi senza guida sul portale di Amazon dedicato oppure seguire i consigli di Wired alle migliori offerte dell’Amazon Prime Day. Oltre alla pagina e tag di riassunto delle migliori offerte, il metodo migliore per rimanere aggiornati sulle promozioni sono il nostro canale Telegram e i nostri social.



Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2022-07-12 22:00:00 ,

Previous Papa: “Non ho intenzione di dimettermi, in caso vorrei essere vescovo emerito”

Leave Your Comment