I robot aspirapolvere, le scope elettriche e gli altri gadget per la pulizia della abitazione sono tra i protagonisti dell’Amazon Prime Day 2023 in corso in queste ore e fino alle 23:59 di mercoledì 12 luglio. Tra i gadget in sconto per le attività più noiose tra le mura di abitazione non mancano battimaterassi, aspirapolvere, scope a vapore e molto altro, ma dato che basta poco per perdersi in migliaia e migliaia di prodotti divisi per categorie e spesso limitati a offerte a tempo, non è così immediato trovare l’offerta che fa al caso proprio.
Per questo motivo Wired ha selezionato gli sconti più interessanti sui prodotti per le pulizie di abitazione che si possono trovare in questi giorni di promozione del Prime Day 2023. Qui c’è la pagina principale dell’evento promozionale che si può sfruttare al meglio essendo membri Amazon Prime: se non si fosse ancora iscritti ecco la pagina di iscrizione, i prezzi sono di 49 euro per un anno di abbonamento o 4,99 euro per un mese oppure di 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese per studenti grazie a Amazon Prime Student, con periodi promozionali di 30 e 90 giorni.
I migliori gadget in sconto per pulire abitazione
Robot e scope elettriche sono sicuramente tra i prodotti più gettonati durante il Prime Day: gli sconti sono sostanziosi e i prodotti danno effettivamente una mano durante le attività quotidiane più tediose immaginabili.
Tra i gadget in sconto in questi giorni non mancano pulitori a vapore per igienizzare le superfici senza utilizzo di sostanze chimiche, o, per chi vuole un livello di igiene superiore, dispositivi con raggi uv che possono eliminare la quasi totalità di virus e batteri.
Le altre offerte del Prime Day
I robot aspirapolvere, le scope elettriche e gli altri gadget per la pulizia che abbiamo scelto per il Prime Day di queste ore è qui di seguito; per chi invece vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte dell’Amazon Prime Day 2023 c’è la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired può farlo seguendo questi link:
Leggi tutto su www.wired.it
di Gaia Masiero www.wired.it 2023-07-11 14:30:00 ,