In piena Festa delle offerte Prime è facile lasciarsi ipnotizzare dalle offerte disponibili e spendere più del dovuto. Per quersto, per sopravvivere a questo Prime Day di ottobre col portafogli ancora integro serve darsi delle regole. Le due fondamentali: non comprare nulla che non serva e non spendere più di quanto ci si sia prefissato di fare prima dell’inizio dell’evento.
Per non infrangere la prima regola basta una “lista della spesa” da compilare prima di approdare alla fantomatica pagina degli sconti di Amazon, mentre per non violare la seconda può venire in aiuto la gallery che segue qui sotto, dove abbiamo raccolto tutti gli sconti più interessanti a meno di 50 euro di questa Festa delle offerte Prime 2024.
Cosa puoi comprare cona meno di 50 euro
In effetti anche stabilendo delle rigide soglie di spesa massima non è impossibile portare a casa un buon assortimento di prodotti. Per compilare la lista che segue ci siamo basati sul prezzo finale d’acquisto, che ovviamente non è stato l’unico fattore di valutazione. Abbiamo cercato di spaziare quanto più possibile nell’universo dei gadget che rispettano questa cifra, scegliendo tra ciò che può essere più utile in diversi contesti d’uso (casa, lavoro, tempo libero), tenendo anche conto della qualità e dell’affidabilità del brand. L’ordine con cui abbiamo raggruppato le offerte parte dal prezzo più basso fino a raggiungere i fatidici 50 euro.
Come partecipare agli sconti
Prima di partire con la lista dei prodotti in offerta, è doveroso fare un piccolo reminder: per approfittare degli sconti della Festa delle offerte Prime dell’8 e 9 ottobre occorre essere iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime o al suo periodo di prova gratuito – disattivabile in qualsiasi momento. La pagina di immatricolazione la trovate qui e per chi decide di mantenere il servizio attivo i prezzi vanno dai 49 euro per un anno di abbonamento ai 4,99 euro per un mese (oppure 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese per gli studenti con Amazon Prime Student).
Gli altri sconti scelti da Wired
Per chi ha definito di esplorare acquisti anche al di sopra della soglia dei 50 euro, l’evento di queste ore lascia tanto da esplorare partendo direttamente dalla pagina principale del Prime Day di ottobre. Per chi invece non disdegna un po’ di aiuto nello scovare le promozioni più convenienti, ci abbiamo pensato noi a questi link:
Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2024-10-08 22:03:00 ,