C’è chi le chiama Offerte esclusive Prime e chi Amazon Prime Day, fatto sta che la nuova maratona di sconti che il colosso dell’ecommerce ha organizzato per l’11 e il 12 ottobre ormai è iniziata. Sono tante le categorie di prodotto interessate dalle promozioni di queste ore e Wired sta occupandosi di tutte evidenziando gli affari migliori attualmente a disposizione. Tra gli sconti messi a disposizione per l’intera durata delle Offerte Prime di ottobre si nascondono però altre tipologie di occasioni: le Offerte Lampo, con una durata temporale ridotta, e le Offerte Wow, ancora più limitate e disponibili fino a esaurimento scorte.
Le offerte lampo del Prime Day di ottobre
Abbiamo deciso di radunare queste promozioni speciali insieme ad altre offerte particolarmente allettanti che emergeranno nel corso delle prossime ore in tutte le categorie di prodotto, eliminando gli sconti non più validi (rimarranno elencati a futura memoria, con un titolo barrato e il prezzo a offerta scaduta) e vagliando come sempre la bontà degli articoli a monte prima di proporli. Il risultato è la selezione che segue; per seguire tutti gli altri sconti le strade maestre restano invece la nostra raccolta di gallery e il nostro canale Telegram).
Durerà poco questa offerta Wow su uno dei robot aspirapolvere più apprezzati in circolazione. La sua potenza aspirante gli permette di sollevare da pavimenti e tappeti qualunque tipologia di sporco, da polvere e detriti ai peli di animale, senza ingarbugli. Se interrotto riprende la pulizia da dove era stata lasciata e si può comandare con gli assistenti vocali. In queste ore è scontato del 40%.
Chi sta pensando di cambiare tv potrebbe aver trovato quello che cerca. Questo modello del gruppo coreano è scontato del 42% e ha sostanzialmente tutto quello che è possibile desiderare oggi, a comunciare da un pannello da 55 pollici con tecnologia qled, risoluzione 4k e frequenza di aggiornamento massima da 120 Hz. Tradotto: qualunque contenuto dà il meglio di sé, dai film in hdr ai videogiochi. Non mancano le funzionalità smart e un impianto sonoro 3D integrato.
La versione più abbordabile dello smartwatch Apple è scontata del 17% e offre tutte le funzionalità base dei wearable di Cupertino, dalle notifiche alle centinaia di app, passando per rilevamento della frequenza cardiaca, delle attività e del sonno. Il tutto su uno schermo impareggiabile, se non spendendo centinaia di euro in più.
Non è propriamente una offerta a tempo, ma comunque uno sconto difficile da ignorare: ribassato del 61% sul suo prezzo di listino, il depilatore Bodygroom 7000 è progettato per curare ogni parte del corpo, dalla schiena alla zona inguinale. I segreti sono una testina capace di adattarsi a tutte le forme e un’impugnatura ergonomica per reggere il dispositivo agevolmente anche al di sotto della linea delle spalle.
Macchina da caffè De’Longhi Perfetto ESAM3000
Per gli amanti del caffè appena macinato è un’offerta imperdibile. Il gadget De’Longhi si occupa di tutta la preparazione della bevanda in autonomia grazie a una macina integrata e un serbatoio per i chicchi (ma puoi usare anche il caffè in polvere). Un pannello touch, un beccuccio per la miscela di vapore, aria e latte e una pletora di impostazioni permettono di personalizzare l’esperienza soddisfando anche i palati più esigenti.
Webcam Logitech C920 HD
Una delle webcam più complete e gettonate su Amazon negli ultimi mesi è in offerta in queste ore fino a esaurimento delle scorte. Le riprese in alta definizione e 30 fotogrammi al secondo sono rese nitide da un obbiettivo a 5 elementi, l’autofocus è reattivo e i due microfoni omnidirezionali catturano un audio in stereo senza disturbi.
Orologio Armani Exchange AX7105
Un cronografo tremendamente elegante e probabilmente mai più così abbordabile: la proposta della linea fast fashion del brand italiano si basa su una cassa in acciaio inossidabile e impermeabile fino a 5 bar, con indici in numeri romani color oro e cinturino in pelle nera. A corredo c’è una altrettanto stilosa targhetta per valigia.
(Articolo in aggiornamento)
Leggi tutto su www.wired.it
di www.wired.it 2022-10-11 17:50:00 ,