Dopo mesi e mesi di anticipazioni, rumor e molta attesa, ecco finalmente arrivare il primo trailer ufficiale di American Horror Story: Delicate. La dodicesima stagione della serie antologica horror ideata da Ryan Murphy punta tutto sul suo cast stellare, a partire da Kim Kardashian: la regina dei social e degli eventi mondani ha avuto delle esperienze pregresse nella recitazione, ma solo in piccole parti e camei. In questa occasione, invece, sarà una delle co-protagoniste accanto a Emma Roberts, storica musa e collaboratrice di Murphy, e Cara Delevingne, anche lei vecchia conoscenza in questi titoli seriali. Le tre sono al centro del primo trailer ufficiale uscito in queste ultime ore.
Basata sul romanzo fresco di pubblicazione Delicate Condition di Danielle Valentine, la nuova stagione si concentra su una raccapricciante storia di maternità complicata e fertilità forzata. La vicenda parte da Anna, interpretata da Roberts, una star del cinema che cerca disperatamente di rimanere incinta assieme al compagno Dexter (Matt Czuchry). Dopo cicli e cicli estenuanti di fecondazione in vitro, Anna riesce finalmente a concepire ma è proprio dopo l’iniziale entusiasmo che inizia per lei un incubo. Una figura ambigua e misteriosa (Delevingne) la segue ovunque, mentre l’amica Siobhan Walsh (Kardashian) cerca di consigliarla. Ma chi è davvero dalla sua parte e chi invece cerca di manipolare la sua creatura?
Come già annunciato nelle scorse settimane, American Horror Story: Delicate, che vedrà nel cast anche Michaela Jaé Rodriguez (Pose) e Zachary Quinto (Star Trek, NOS4A2), sarà divisa in due segmenti: la prima debutterà negli Stati Uniti sulla rete Fx dal 20 settembre, mentre la seconda parte – non ancora finalizzata per via dello sciopero di attori e sceneggiatori a Hollywood – partirà più avanti nel corso del 2024.
Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2023-09-07 09:20:40 ,