Anna Billò lascia Sky. La giornalista, volto della Champions League della pay tv, dice addio dopo 19 anni. “Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni. La mia decisione – ha spiegato sui propri canali social – di chiudere questo ciclo con Sky, è carica di emozione e di ricordi intensi. Buona vita a tutti”.
Anna Billò, il saluto di Federico Ferri
Per lei anche il saluto del direttore di Sky Sport, Federico Ferri: “Le cassette con la staffetta dalla tribuna al parcheggio del San Paolo – ha scritto in un tweet pieno di ricordi -, chiusi nello stadio a Bordeaux, a bordo campo al Bernabeu. E poi in ruoli diversi, fino a Istanbul. Ma sempre insieme. Grande professionista, grandissima persona. In bocca al lupo Anna”.
Anna Billò, moglie di Leonardo
Non è chiaro se la giornalista – moglie di Leonardo, ex calciatore ed ex dirigente sportivo di Milan e Psg, tra le altre squadre – si fermerà o se per lei si prospetti una nuova avventura. Anche Sky dovrà dunque mettersi al lavoro per trovare un nuovo volto in vista della Champions League 2023/24, l’ultima prima della riforma della massima competizione europea per club.