Anna Kristiina Palomäki Falchi, nota semplicemente come Anna Falchi, si definisce una traditrice in amore. Con queste parole l’attrice e conduttrice televisiva ha aperto l’intervista rilasciata a Corriere della Sera. Tra poche settimane l’icona anni ’90 compirà 50 anni, un traguardo davvero importante considerando il successo raggiunto, e mantenuto, in tutti questi anni di carriera.
LEGGI ANCHE > Melissa Satta torna a parlare della separazione da Boateng: “Ecco perché è finita”
Nota non soltanto per la sua bellezza e per la sua bravura, ma anche per le sue relazioni travagliate con personaggi molto noti dello spettacolo italiano, ad oggi sembra abbia trovato un equilibrio insieme ad Andrea Ruggieri, avvocato e deputato tra le fila di Forza Italia, nonché nipote di Bruno Vespa. Alla domanda su cosa vorrebbe ricevere come regalo per i suoi 50 anni, Anna ha risposto: “Uno l’ho già avuto, quando finalmente mi hanno offerto una trasmissione così importante nel daytime della Rai. Ogni mattina mi sveglio felice: il pubblico, i colleghi, la diretta, il batticuore”.
LEGGI ANCHE > Francesca Sofia Novello ha partorito: Valentino Rossi è diventato papà
Per parlare del capitolo amori si dovrebbe fare un bell’elenco. Anna Falchi ha amato tanto ed è stata tanto amata durante la sua vita. Tra i suoi più celebri fidanzati troviamo Fiorello, del quale Anna ha detto: “Una grande passione. In quel periodo vivevo a cento all’ora, come una vera star. Fu un’esplosione, una botta di adrenalina, eravamo sulle copertine di tutti i giornali. Non è durato molto ma è stato bello, mi ha fatto diventare donna”. Ma c’è di più. L’attrice ha confessato di essere una traditrice, non sistematica ma per vendetta.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, il presunto fidanzato di Soleil ha finalmente un nome. La starà ancora attendendo?
Anna Falchi compagno: tutti i dettagli della sua nuova relazione con Andrea Ruggieri
La seconda relazione più importante di Anna è stata quella con Max Biaggi, durata ben 2 anni. Ha raccontato di essere ancora amica di lui e che è stato un bellissimo periodo quello trascorso insieme. In seguito si è sposata con Stefano Ricucci da Zagarolo, divorziando sette anni dopo a causa di alcuni scandali che la reputazione di entrambi: “Mi sono ritrovata ad affrontare cose più grandi di me, in un mondo in cui ero fuori posto, non c’entravo nulla. (…) Fu molto difficile uscirne. Mi chiusi a riccio”. Dopo anni di rabbia, Anna e Stefano si sentono “di rado, ma con affetto”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran confessa: “Alex avrebbe potuto vincere, ma ha commesso un errore”
Poi è arrivata la vera felicità. Nel 2010 è arrivata Alyssa, la sua primogenita e unica figlia, che ha confessato di amare tantissimo. Il padre della bimba è Denny Montesi, con il quale l’attrice ha interrotto la relazione a pochi mesi dal parto. Adesso Anna è felice insieme ad Andrea, ma di matrimonio non ne vuole sentire parlare. Un divorzio le è bastato e non vuole rischiare di doverne affrontare un altro.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-03-04 20:00:25 ,