Author: Redazione di Rumors.it
Data : 2023-03-22 07:30:09
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it
LEGGI TUTTO
Il set di Mare Fuori è composto perlopiù da giovani attori, a quanto pare molto uniti, tanto da definirsi “praticamente fratelli”. D’altronde, chi non si affezionerebbe dopo così tanto lavoro e tempo passato insieme? Lo sanno bene anche Antonio Orefice, che interpreta Totò, e Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci, che si sono conosciuti proprio lavorando alla serie tv Rai più amata degli ultimi anni. Secondo alcune dichiarazioni recenti, ma anche da alcuni TikTok insieme e foto che sembravano proprio rappresentare due giovani innamorati, tutto il web era convinto che i due fossero ufficialmente una coppia. Tuttavia, le parole di Antonio Orefice e Vanity Fair farebbero pensare il contrario.
Antonio Orefice Maria Esposito: “Non so se ho trovato l’amore”
Alla domanda diretta sul fatto che Mare Fuori gli avesse portato l’amore, lui ha risposto: “Guardi, non lo confermo. Questa cosa, che è privata, non è mai uscita dalla nostra bocca. Si sarà notata una certa simpatia. Se sono rose fioriranno, con tutta la tranquillità del mondo, sono sincero”. Sicuramente i fan della serie tv saranno divisi di fronte a parole tanto criptiche: chi rimarrà deluso dalle parole dell’attore e chi, al contrario, sarà contento perché continuerà a sperare in un fidanzamento tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine di Salvo, di cui Rosa Ricci si innamora nella serie.
LEGGI ANCHE > Mare Fuori, la protagonista Maria Esposito sbotta per le voci su Massimiliano Caiazzo
LEGGI ANCHE > Mare Fuori 4, un video spoiler rivela l’addio di due attori: ecco chi sono
Mare Fuori 4 ultime notizie: ecco cosa ha detto
Sempre durante l’intervista su Vanity Fair, Antonio Orefice ha fatto alcune dichiarazioni riguardo la sua vita privata: pensieri, desideri, preoccupazioni. Il Totò di Mare Fuori ha rivelato qual è il suo più grande desiderio: “Fare l’1% di quello che hanno fatto i miei maestri, ovvero Totò, Eduardo De Filippo e Massimo Troisi, e vincere il David di Donatello. Inoltre, l’attore ha fatto alcune ipotesi su quando e come dovrà congedarsi dal suo personaggio, affermando che sicuramente ci vorrà del tempo. Poi ha aggiunto: “Consideri che per girare 12 episodi ci vogliono 6 mesi, sempre super concentrati. Alla fine delle riprese ho bisogno di rimanere lontano da tutti, anche dalla mia famiglia, per ritrovare lo spazio e il nuovo me stesso. In quell’occasione mi ci vorrà più tempo del solito”.
LEGGI ANCHE > Mare Fuori 3, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo ai ferri corti: le novità sul presunto flirt
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2023-03-22 07:30:09 ,