Il triangolo non l’avevo considerato. All’inizio di maggio già si vociferava di una crisi tra Arisa e il fidanzato Vito Coppola. Si diceva infatti che la coppia, nonostante la convivenza, avesse deciso di prendersi una pausa di riflessione a causa di alcuni screzi dovuti a differenze caratteriali. Ma una Instagram story aveva smentito tutti i rumors sulla questione. Però, dalle indiscrezioni delle ultime ore, la situazione sembra aver assunto un aspetto del tutto nuovo…e più drammatico.
LEGGI ANCHE > Arisa e Vito Coppola: aria di crisi per la splendida coppia?
Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Vito Coppola avrebbe tradito la bella Rosalba – in arte Arisa – con una ballerina, la cui identità è stata resa pubblica. Si tratterebbe di Lucrezia Lando, classe 1998, la quale faceva anche lei parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma in cui Vito e Arisa si erano conosciuti e innamorati. A supportare questa tesi spunta anche un dettaglio rivelatore…
LEGGI ANCHE > Arisa mostra sui social la sua collezione di sex toys, ma poi se ne pente
Deianira Marzano, oltre a rivelare che Coppola è stato spesso avvistato in atteggiamenti molto intimi con la Lando, ha poi portato all’attenzione dei follower un dettaglio che avvalorerebbe questa tesi. Arisa infatti nelle scorse ore ha tolto il follower su Instagram a Lucrezia con la quale aveva condiviso qualche serata dopo la fine dell’edizione di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE > Arisa sexy e sicura di sé in intimo fa impazzire Instagram
Arisa tradita da Vito Coppola? Una Instagram story potrebbe far sperare nella pace tra i due
Inoltre, nella notte Arisa ha pubblicato una Instagram story che poteva far pensare ad una possibile riconciliazione tra lei e Coppola. Ma pochi minuti dopo la cantante ha deciso di rimuoverla, probabilmente per evitare di creare sospetti tra i fan. Per ora nessuno dei due ha commentato la vicenda, ma Coppola ha pubblicato una story in cui appare felice e spensierato sulle note di un brano di Jovanotti.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-05-29 17:00:14 ,