di Diego Barbera
L’annunciato Pass percorsi aggiuntivi sbarca oggi 18 marzo 2022 su Mario Kart 8 Deluxe portando in dote il primo di una serie di pacchetti che aggiungeranno un totale di 48 nuovi circuiti per divertirsi nella modalità singola oppure in multiplayer raddoppiando di fatto la scelta di tracciati sul gioco dei record su Nintendo Switch. Con ben 43 milioni di copie, che accrescono le circa 165 milioni che considerano tutta la serie trentennale, il titolo alfiere della console ibrida del brand nipponico si rinfresca con una scelta più variegata e con omaggi alle versioni del passato.
È finalmente arrivato il giorno dell’esclusivo Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, una delle novità preannunciate nel corso del Nintendo Direct di febbraio, con 48 piste che si aggiungono alla collezione delle 48 già disponibili per rendere più ancora l’ultima versione ancora la più completa di sempre. Saranno in totale sei pacchetti, ognuno contenente otto percorsi giocabili e che si basano sui circuiti più amati della serie.
Si parte oggi 18 marzo con il Trofeo Scatto dorato che aggiunge le piste Promenade di Parigi (da Mario Kart Tour), Circuito di Toad (da Mario Kart 7), Cioccocanyon (da Mario Kart 64), Outlet Cocco (da Mario Kart Wii) e il Trofeo Gattofortuna con le piste Neon di Tokyo (da Mario Kart Tour), Colli Fungo (da Mario Kart DS), Giardino Nuvola (da Mario Kart: Super Circuit) e Covo ninja (da Mario Kart Tour).
Il prezzo del Pass percorsi aggiuntivi è di 24,99 euro e si può procedere sia dal sito ufficiale sia dall’eShop all’interno della console. Si paga una volta sola e da quel momento si potranno accogliere i pacchetti man mano che verranno diffusi da Nintendo.
Source link
www.wired.it
2022-03-18 09:06:37