«Arriveranno tempeste, ma non indietreggeremo mai»- Corriere.it

«Arriveranno tempeste, ma non indietreggeremo mai»- Corriere.it

«Arriveranno tempeste, ma non indietreggeremo mai»- Corriere.it


di Claudio Bozza

La sorella della premier, mentre nel partito si registra il mal di pancia dei «Gabbiani», ringrazia: «Ci aspetta un anno importante. Dopo le nuvole torna sempre il sole»

«Ci aspetta un anno importante, non saranno sempre giornate di sole, arriveranno le nuvole e le tempeste, ma andremo dritti per la nostra strada senza arrenderci mai, senza indietreggiare perché dopo la tempesta alla fine torna sempre il sole». Arianna Meloni, sorella maggiore della premier Giorgia, commenta così, per la prima volta, la nomina al vertice della segreteria politica di Fratelli d’Italia,
partito di cui guidava già il tesseramento. «Grazie davvero per le tantissime attestazioni di stima che ho ricevuto in queste ore: mi hanno trasmesso forza e voglia di fare ancora meglio — scrive la sorella maggiore della premier in un post su Facebook —. Il nuovo dipartimento che seguirò è quello delle adesioni a FdI, oltre a continuare ad occuparmi della segreteria politica del partito, incarico che svolgo da tempo e che ora è stato formalizzato».

Arianna Meloni, che è anche moglie del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, ha ricevuto nei giorni scorsi la nuova investitura dalla presidente di FdI, cioè sua sorella, che ha varato una importante riorganizzazione della «macchina» di partito in vista delle elezioni europee. I «Gabbiani» di Fabio Rampelli, unico oppositore interno rispetto alla linea della premier, stanno contestando da giorni…


Author: Claudio Bozza
Data : 2023-08-26 13:27:47
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Una catena umana in spiaggia per ricordare Anna Scala, uccisa dall’ex e chiusa nel bagagliaio

Leave Your Comment