Atalanta-Juventus
La partita di Serie A tra Atalanta e Juventus, in programma domenica 1 ottobre alle ore 18 e trasmessa in diretta su Dazn, rappresenta un’importante sfida valida per la settima giornata di campionato. Al momento, la Juventus si trova in testa alla classifica con 13 punti, uno in più dell’Atalanta che segue a quota 12.
Aggiornamenti sulle Squadre:
Nel contesto delle ultime notizie sulle squadre, l’allenatore Gasperini dell’Atalanta sarà ancora privo degli attaccanti El Bilal Touré e Scamacca, ma può contare sul recupero di De Ketelaere. Dall’altra parte, il tecnico Allegri della Juventus dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave come Alex Sandro e De Sciglio, oltre a Pogba, sospeso per motivi legati al doping. Inoltre, non avrà a disposizione neanche Milik e Vlahovic.
Probabili Formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.