Dopo la piccola travolta in retromarcia dall’auto che guidava il papà nel veneziano, ancora una tragedia nel giorno di Ferragosto. Un bimbo è stato ricoverato questa sera in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto che lo ha sbalzato in avanti per una decina di metri. E’ accaduto nel piccolo centro di Pasian di Prato, in provincia di Udine poco prima delle 19:30.
Immediatamente sono intervenuti i sanitari giunti sul posto con un’ambulanza e con un’automedica. Il piccolo paziente è stato portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato immediatamente ricoverato. Le sue condizioni sono gravi: ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura al femore. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
Secondo una prima ricostruzione il bambino stava attraversando sulle strisce con la sua bicicletta quando è stato investito dall’auto. La donna al volante, visibilmente scossa, si è fermata e ha prestato i primi soccorsi, insieme ad altre persone presenti.
[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2022-08-15 20:35:01 ,www.repubblica.it