Molti i commenti di esponenti politici alla notizia della fine della relazione tra la presidente del Consiglio e il giornalista Andrea Giambruno. Tra i primi a scrivere sui social il leader della Lega
«Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno. Avanti, a testa alta!». È quello di Matteo Salvini uno dei primi commenti politici via social al post con cui la premier Giorgia Meloni ha annunciato la fine della relazione con Andrea Giambruno. «Siamo tutti al tuo fianco, Giorgia», è invece il post ufficiale di Fratelli d’Italia, partito della premier.
Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno.
Avanti, a testa alta!— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 20, 2023
Pronto anche il commento del leader di Azione Carlo Calenda, che ha scritto: «Tutta questa vicenda è abbastanza sconcia. L’uso strumentale dei fuori onda da parte di reti TV collegate a partiti politici, la richiesta assurda che delle frasi (volgari) di Giambruno risponda Meloni. Il tutto con di mezzo una bimba di 7 anni che deve poter fare una vita normale». Calenda ricorda di essere « un avversario di Giorgia Meloni» ma oggi «ha tutta la mia solidarietà. Così in Italia non si produrrà mai nulla tranne il fango, finché il fango non sommergerà tutti e tutto» .
«Cara Giorgia, ti abbraccio», scrive Antonio Tajani, vicepremier e leader di Forza Italia. Solidarietà anche dal lato più duro…
Author: Redazione Politica
Data : 2023-10-20 07:57:45
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO