Con l’uscita del tanto atteso teaser trailer del film sulla bambola più famosa del mondo, i fan sono impazziti per il Barbie Selfie Generator. Gli attori che prenderanno parte a Barbie, diretto da Greta Gerwig e con un cast stellare che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, che interpreta Ken, infatti, sono stati presentati con una serie di card che li ritraggono all’interno di una cornice con alcune scritte divertenti. Ebbene, ora anche i fan ora possono utilizzare il Barbie Selfie Generator per creare il loro avatar a tema Barbie e trasformare la propria immagine come se fossero anche loro attori del film.
Si tratta della nuova geniale trovata per promuovere il film, in uscita il 21 luglio 2023 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, a cui possono prendere parte tutti, ma proprio tutti. Attraverso l’apposita app o sul sito dedicato al Babrie Selfie Generator, gli utenti possono scattare direttamente un selfie o caricare una foto, e aggiungere un motto a scelta tra quelli presenti nell’app oppure inserirne uno inventato. Il generatore è uno dei modi più divertenti per creare meme spassosi con la propria immagine o con quella dei propri amici, ma anche degli animali domestici, con oggetti della vita di tutti i giorni da pubblicare sui propri account. Nei giorni scorsi, i social network si sono riempiti con queste nuove immagini create con il Barbie Selfie Generator, che ha subito riscosso un enorme successo tra gli utenti di tutte l’età di tutto il mondo e che promettono un arricchimento serie di meme.
Elon Musk, Jeff Bezos, Mark Zuckerberg, la regina britannica consorte Camilla Parker Bowles, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e l’attivista svedese Greta Thunberg: catturati da questo nuovo trend, noi di Wired abbiamo creato alcune card che adesso vi proponiamo.
Leggi tutto su www.wired.it
di Chiara Zennaro www.wired.it 2023-04-06 12:03:28 ,