Ormai da mesi si vocifera di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Adesso la conferma sembra essere arrivata: Belen e Antonino sono vicini al punto di non ritorno. I due, fidanzati da poco più di un anno, avevano fatto sognare i fan con la loro storia d’amore, coronata dalla nascita di Luna Marì. Belen aveva finalmente affermato di aver trovato l’uomo della sua vita e di voler passare il resto dei suoi giorni al suo fianco. Ma anche questa volta, qualcosa è andato storto.
LEGGI ANCHE > Stefano de Martino torna a parlare della storia con Belen: “Con lei è stato avvilente per anni”
La serenità tra i due è durata un battito di ciglia: poco dopo la nascita della bimba, i problemi hanno bussato alla porta. Da settimane ormai, Belen e Antonino appaiono distanti e, come giusto che sia, i fan hanno iniziato a farsi domande. I due sembrano condurre vite parallele e, almeno secondo quanto appare dai social, non stanno mai insieme. Di recente la famiglia Rodriguez, compresi Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia) e Deborah Togni (fidanzata di Jeremias), si è riunita al completo sul Lago Maggiore. Di Antonino però nessuna traccia.
LEGGI ANCHE > Momenti di paura per Antonino Spinalbese, protagonista di un incidente stradale
Un episodio in particolare ha colpito i fan: qualche settimana fa, Antonino è stato protagonista di un incidente e, anche in quel caso, Belen non ha commentato la vicenda. Negli ultimi giorni inoltre, ha fatto molto scalpore la foto di Belen e Michele Morrone che si tengono per mano. I più informati hanno dichiarato che l’attore di 365 giorni la stesse solo accompagnando galantemente fuori dal locale, ma la vicenda ha alimentato le voci. Da poco è invece arrivata la conferma dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha affermato: “Vicini alla crisi totale”.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Michele Morrone paparazzati mano nella mano: nuovo amore per la showgirl?
Belen e Antonino, la coppia vicina al capolinea?
Ormai sembra che per i due non ci sia molto da fare e la fine definitiva è alle porte. Alessandro Rosica che, insieme a Biagio D’Anelli, aveva dato per primo la notizia della crisi, oggi non ha più dubbi, tanto da affermare: “Lui sempre più distante dalla famiglia Rodriguez”. L’esperto di gossip, con un post pubblicato su Instagram, ha assicurato che la showgirl e l’hair stylist sono ancora in profonda crisi, aggiungendo che questa potrebbe essere quella finale. Sarà davvero così?
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-12-22 11:15:38 ,