Al magazine Gente la showgirl Belen Rodriguez ha svelato per la prima volta i motivi che avrebbero spinto lei e Antonino Spinalbese a separarsi pochi mesi dopo la nascita della loro prima figlia, la piccola Luna Marì, nata il 12 luglio 2021. L’argentina ha risposto a molte domande insieme a Teo Mammucari, col quale è alla guida de Le Iene. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale, i due hanno raccontato diversi retroscena della loro collaborazione, oltre a svelare alcuni dettagli del loro rapporto oltre il set. Non solo: i due si sono lasciati andare anche a confidenze legate alla loro sfera privata e per la prima volta l’argentina ha detto qualcosa in più sulla fine della relazione con l’hair stylist, più giovane di lei di 11 anni.
LEGGI ANCHE > Inès Trocchia, il profilo Instagram è un tripudio di contenuti bollenti
Come è ormai noto, a volere a Le Iene la presentatrice è stato proprio Mammucari, che l’ha proposta al demiurgo del programma di Italia Uno, Davide Parenti. L’autore ha pensato che fosse l’idea giusta e quindi ha fatto un’offerta alla sudamericana, la quale ha coronato uno dei suoi sogni: condurre uno dei sui programmi preferiti da quando si è trasferita in Italia. Belen ha raccontato com’è andata: “Una serata tranquilla mi squilla il telefono e Teo mi dice che aveva fatto il mio nome a Davide Parenti. Ho urlato di gioia”, ha detto la bella mora a Gente. Il resto è risaputo: la trattativa è andata in porto e ora la Rodriguez e Mammucari formano una coppia professionale. E fuori dal set? Che legame c’è tra i due? Ottimo, nato da anni pregressi di conoscenza. Teo ha parlato inoltre della showgirl come di una “persona semplice e desiderosa di imparare”. Ha anche svelato che subito si è calata nel ruolo con umiltà: “Il primo giorno è arrivata visibilmente emozionata e mi ha detto: ‘Teo, dammi una mano’. E io le ho consigliato di divertirsi”.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022 presto al via, Ilary Blasi svela la data d’inizio
Dopodiché l’argentina è tornata a parlare delle sue relazioni passate, in particolare di quella appena conclusa. “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, ha confessato la showgirl. La love story con l’hair stylist, era nata a Ibizia nell’estate del 2020, ed è naufragata poco prima delle vacanze di Natale, a pochi mesi dalla nascita della loro bambina. La notizia inoltre era arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno. L’ultima esperienza amorosa ha lasciato un segno nel cuore della Rodriguez che ha smesso di credere nel principe azzurro: “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”, sono queste le domande che si pone oggi la conduttrice.
LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie: l’ex coppia più bella del mondo di nuovo in tribunale
Belen Rodriguez su Antonino: rivela il motivo della fine della relazione
Oggi la Rodriguez si sente completa da sola. “A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”, ha detto sorridendo. Ma quello che tutti ci stiamo chiedendo è se il cuore di Belen sia davvero libero o già nuovamente impegnato? Nelle ultime settimane ci sono stati molti rumors su un presunto riavvicinamento tra lei e l’ex marito Stefano De Martino. A chiarire quale tipo di rapporto ci sia con il papà di Santiago ci ha pensato la stessa diretta interessata: “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di abitazione mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”. Poche parole che non confermano, ma neppure smentiscono tutte le voci su un loro possibile ricongiungimento.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-02-18 22:00:43 ,