Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-07-24 18:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Come è ormai noto al pubblico, Belen farà il suo ritorno in televisione dopo un periodo di pausa. Non sarà più protagonista all’interno dei programmi Mediaset, ma sbarcherà sul “Nove” e “Real Time”, di proprietà della Warner Bros e Discovery.
Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli essere umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma.
Belén Rodriguez si unisce a Warner Bros. Discovery: ecco cosa ci aspetta
In attesa del suo ritorno in tv, la showgirl, si concede in una lunga intervista fatta con “Tv Sorrisi e Canzoni”, dove racconta i suoi nuovi progetti lavorativi, ma spiega anche le motivazioni per cui non ha mai voluto partecipare a “Belve”.
Le parole di Belen
Belen infatti è stata una delle VIP che ha rifiutato di realizzare l’intervista con Francesca Fagnani, in quanto sostiene che la conduttrice all’interno del programma sia “cattiva”.
La celebre showgirl ha dichiarato che non voleva prendere parte ad un’intervista “tossica”, nonostante lei stessa ammette che la formula del programma sarebbe di suo gradimento.
Di certo è un programma originale e pieno di pepe che ti tiene attaccata al teleschermo, però io al posto della conduttrice sarei più buona – La Fagnani dovrebbe essere più comprensiva con chi si trova di fronte. Senza questo dettaglio il programma non avrebbe avuto tutto questo successo. Fa molto share e lei specula sulle tragedie altri.
Belen innamoratissima: la vacanza d’amore con Angelo
Dopo la stoccata alla Fagnani parla d’amore
L’amore? Sono romantica. Amo i miei figli ma anche mio padre, i fratelli, il fidanzato di turno…no, quello un po’ meno- L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io. Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari. Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo. Invece sui social dobbiamo essere sempre perfetti.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2024-07-24 18:00:00 ,