La Juventus, ancora imbattuta in campionato, è impegnata nella trasferta contro il Sassuolo. Bianconeri che tornano in campo dopo l’importante vittoria nella scorsa giornata contro la Lazio.
19:00
La fotosequenza dell’autogol di Viña
Il clamoroso autogol di Viña riassunto in foto.
18:58
Il clamoroso autogol di Viña
Dopo la papera di Szczesny, la Juventus aveva ritrovato il pareggio grazie al clamoroso autogol di Viña.
18:51
45′ + 3′ – Finisce il primo tempo
Le squadre tornano negli spogliatoi con il Sassuolo in vantaggio: prima la papera di Szczesny, poi l’autogol di Viña, infine il gol sul finale dle primo tempo di Berardi.
18:44
41′ – Segna Berardi
Il sassuolo passa di nuovo in vantaggio. Sbaglia Gatti in uscitra bassa, Matheus Enrique trova Berardi che la piazza e buca Szczesny.
18:38
34′ – Sassuolo in contropiede
Si fa vedere il Sassuolo in contropiede guidato da Laurienté. La cede a destra per Berardi che però non riesce a piazzare la palla, facile presa di Szczesny.
18:32
29′ – Locatelli pericoloso
Pericoloso Locatelli che al limute dell’area raccoglie il pallone dopo un rimpallo: tiro di prima che si spegne di poco al lato.
18:25
21′ – Pareggio della Juve
La Juventus trova subito il pareggio. Gran cross di Chiesa sul secondo palo per McKennie che viene anticipato da Viña e la mette dentro. Autogol dell’ex Roma.
18:21
17′ – Vlahovic dalla distanza
Sulla sinistra si sviluppa l’azione tra Kostic e Miretti: l’italiano la cede a Vlahovic che prova a tirare dal limite dell’area. Tiro debole che va fuori.
18:16
12′ – Gol del Sassuolo, papera di Szczesny
Il Sassuolo passa in vantaggio. Tiro che sembrava innocuo di Laurientè, Szczesny non riesce a bloccarla e la palla gli scivola sotto le gambe.
18:10
6′ – Asse Chiesa-Vlahovic
Ancora pericoloso McKennie dalla rimessa che la mette lungo linea per Chiesa. Cross in mezzo per Vlahovic che perde la coordinazione e non riesce a prendere il pallone.
18:07
4′ – Ci prova Danilo
Riomessa laterale lunga di McKennie, la diofesa del Sassuolo prova a spazzare ma la palla finisce da Danilo che in girata tenta il tiro ma la mette fuori.
18:03
1′ – Inizia Sassuolo-Juve
Inizia la sfida tra Sassuolo e Juventus: primo possesso per i bianconeri.
17:45
Giuntoli su Berardi
Cristiano Giuntoli è tornato a parlare della questione Berardi ai microfoni di Dazn: “Carnevali è un amico . Noi pensiamo a noi e parliamo dei nostri calciatori. Continuiamo per la nostra strada. Da esperto di calcio lo guarderò con un occhio diverso? Come sempre”.
17:40
Juve, le parole di Locatelli
Ha parlato anche Locatelli: “Il mister ci fa stare tranquilli. Siamo una squadra giovane e ascoltiamo cosa ci dice. C’è entusiasmo perchè dopo un’ annata difficile stiamo andando bene. Ma non abbiamo ancora fatto niente, siamo solo all’inizio”.
17:38
Carnevali torna su Berardi-Juve
Carnevali ha parlato ai microfoni di Dazn: “Sarà una partita particolare per tutti, non solo per Berardi, è sempre un orgoglio giocare contro la Juventus. Non ne parlermo ancora, ne abbiamo parlato a suo tempo. Penso che sia meglio dimenticarsi del calciomercato fino a gennaio“.
17:35
Il record di Allegri
La curiosità della giornata in casa Juventus riguarda la formazione titolare: infatti Allegri, dopo 112 formazioni diverse, ha schierato gli stessi 11 della partita precedente.
17:25
Juve, il piano per tornare davanti a tutti
Se la Juventus dovesse vincere contro il Sassuolo, tornerà al primo posto in solitaria in classifica, attendendo la partita dell’Inter: il piano dei bianconeri per arrivare in vetta.
17:15
Sassuolo-Juve, dove vederla in tv
Tra tre quarti d’ora ci sarà il fischio d’inizio della gara tra Sassuolo e Juve: ecco dove vederla in tv
17:05
La formazione ufficiale del Sassuolo
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
16:55
Juve, la formazione ufficiale
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
16:50
Sassuolo-Juve, sale l’attesa
Tutto pronto al Mapei Stadium per la sfida della quinta giornata di campionato tra Sassuolo e Juventus. Fischio d’inizio in programma per le 18.
Mapei Stadium – Reggio Emilia
Source link
di
m.corrieredellosport.it
2023-09-23 16:44:00 ,