Berlusconi: conti in sicurezza nei primi 100 giorni. Gelmini: grave errore rinegoziare il Pnrr

Berlusconi: conti in sicurezza nei primi 100 giorni. Gelmini: grave errore rinegoziare il Pnrr

Berlusconi: conti in sicurezza nei primi 100 giorni. Gelmini: grave errore rinegoziare il Pnrr



Politica

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi: il mio passo di lato unica cosa che andava fatta per chiudere la partita del terzo polo. Bonaccini, il tema del congresso Pd non esiste, sto con Letta. M5S, Appendino: gli esterni nel listino un valore aggiunto

Elezioni, consegnati 101 contrassegni al Viminale. L’affissione dell’ultimo di “Italia dei diritti”
  • Salvini: «Flat tax anche per dipendenti e pensionati»

    «Abbiamo approvato la Flat tax al 15% per 2 milioni di partite Iva: ora la faremo anche per dipendenti e pensionati. Io ci credo». Lo scrive il leader della Lega, Matteo Salvini su Twitter.

  • Gelmini a Meloni: «Rinegoziare Pnrr gravissimo errore»

    «Rinegoziare il Pnrr come proposto da Giorgia Meloni è un gravissimo errore. A rischio la credibilità dell’Italia e la nuova rata di finanziamenti da 20 miliardi di euro. Di fronte a tutto questo Lega e Forza Italia tacciono. Una cosa è la propaganda, altro la responsabilità verso il Paese». Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie.

  • Berlusconi: priorità è liberare Italia da oppressioni fisco, burocrazia e giudiziaria

    «Nei primi cento giorni dovremo semplicemente mettere in sicurezza i conti dello Stato per evitare l’esercizio provvisorio. Ma quello che conta è quello che faremo in cinque anni dilavoro. La nostra priorità è liberare l’Italia dalle tre oppressioni, quella fiscale, con la flat tax al 23%, quella burocratica, con l’abolizione delle autorizzazioni preventive e quella giudiziaria con il rafforzamento dei diritti del cittadino». Ad affermarlo, in un’intervista a Libero, è l’ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. «Avremo una particolare attenzione per i più deboli e per gli anziani, portando tutte le pensioni a 1000 euro al mese per 13 mensilità. Ci adopereremo per il futuro dei nostri ragazzi, perché possano avere un lavoro stabile e retribuito in maniera dignitosa. Dedicheremo una particolare cura all’ambiente, al verde, alle energie rinnovabili.Naturalmente per realizzare tutto questo bisogna rafforzare con il voto le liste di Forza Italia».



Source link

Previous Filippine, terremoto magnitudo 5.6 colpisce provincia di Davao del Sur

Leave Your Comment