Sono state appena celebrate le nozze simboliche tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina a Villa Gernetto, nel comune di Lesmo, in Brianza. Pur senza officiante, il ‘finto’ matrimonio è avvenuto rispettato tutte le tradizioni di una classica cerimonia nuziale: sposa in bianco, invitati vestiti di tutto punto, posti assegnati ai tavoli, fiori e i regali. Il Cavaliere ha indossato un completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello, mentre l’onorevole Fascina ha incantato tutti in bianco, con l’abito realizzato dallo stilista Antonio Riva, in pizzo francese e con un ampio strascico lungo almeno quattro metri. Di mughetto anche il bouquet, in pendant con l’occhiello del ‘marito’.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Silvestri non risparmia Alex Belli: “Insopportabile e snervante”
Presenti alla cerimonia tutti i parenti della parlamentare di Forza Italia, mentre dalla parte di Berlusconi c’erano il fratello Paolo, i figli Marina, Barbara, Eleonora e Luigi con i nipoti. Assente solo il secondogenito Pier Silvio, il quale in questo periodo preferisce tenersi lontano da eventi troppo affollati per paura del contagio da Covid-19. Tra agli amici di sempre erano presenti Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Fedele Confalonieri e Adriano Galliani. Inaspettata è stata la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini, unico politico non di Forza Italia ad essere stato invitato alla cerimonia.
LEGGI ANCHE > Federica Nargi, lato B da urlo e il web impazzisce
All’interno della cappella della Villa, accompagnati dal suono di un violino, si è tenuta una specie di ‘scambio delle promesse’, con il Cavaliere che ha dedicato parole di riconoscenza e di amore nei confronti della campagna, per essergli stata vicino nei momenti più difficili, ma ha anche voluto ringraziare i familiari e gli amici più cari per essere intervenuti in questa occasione di immensa felicità per lui.
LEGGI ANCHE > Miley Cyrus celebra l’anniversario di Hannah Montana: “Mi ha cambiato la vita”
Berlusconi Marta Fascina: saranno pronti ad accogliere un bebè?
Secondo il direttore di Novella2000 Roberto Alessi, Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare presto genitori. Ad 86 anni, il inventore di Mediaset non smette di stupirci e dopo il matrimonio simbolico, sembra aver trovato una nuova giovinezza. Nei salotti che contano gira la voce che Marta potrebbe essere in dolce attesa. Alessi sostiene: “Lei ha solo 32 anni, ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fan, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età, e sto parlando di 60 anni fa”. Al momento non sappiamo se sia solo una voce di corridoio o la realtà, ma siamo pronti a tutto. Berlusconi sarà di nuovo papà?
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-03-25 20:00:28 ,