A maggio la convention di Milano. Le visite e gli auguri del Ppe. Barelli: «Credo che i dottori avranno presto da fare per tenere il presidente ricoverato, conoscendolo dovranno legarlo al letto»
La coppia di ascensori nella palazzina Q del San Raffaele porta direttamente davanti all’ingresso della terapia intensiva dove Silvio Berlusconi è ricoverato da mercoledì 5 aprile per una polmonite insorta come complicanza di una leucemia cronica. La porta è aperta ma costantemente sorvegliata, per evitare che fan e curiosi mettano piede in reparto. Proseguono invece le visite di familiari e amici, sebbene a ritmo più lento rispetto ai primi giorni. Segno di un clima di minor apprensione tra chi è vicino al leader di Forza Italia.
Di buon mattino, arriva in ospedale Orazio Fascina, papà di Marta. La deputata azzurra, compagna di Berlusconi, non è mai stata vista lasciare via Olgettina. Poco dopo pranzo è la volta di Luigi, ultimogenito dell’ex premier. Come fatto in altre occasioni, mentre si allontana in auto annuisce da dietro al finestrino per rispondere a chi gli domanda se il padre stia meglio.
Nel tardo pomeriggio ritornano poi i due…
Author: Sara Bettoni
Data : 2023-04-12 19:31:15
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO