Author: Giuseppe Cozzolino
Data : 2024-11-30 19:33:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Un bimbo di tre anni della provincia di Pescara si è ustionato con acqua bollente in casa: portato d’urgenza a Napoli per le cure del caso.
Immagine di repertorio
Un bambino di tre anni è ricoverato in ospedale dopo essersi ustionato in casa con una pentola di acqua bollente: dopo i primi soccorsi, ora è stato trasferito in pronto soccorso all’ospedale di Napoli per le cure del caso. Ha riportato infatti ustioni sul 30 % del corpo. La vicenda è avvenuta questa mattina a Città Sant’Angelo, nel territorio di Pescara, ma le condizioni del bimbo sono tali che per lui si è dovuto procedere al trasferimento all’ospedale di Napoli.
Stando a quanto trapelato finora, il bimbo era in casa quando, accidentalmente, avrebbe fatto scaricare una pentola con l’acqua bollente, che lo ha colpito agli arti inferiori. Scattato l’allarme, in casa è arrivato il personale medico e sanitario del 118 per il trasporto urgente all’ospedale Civile Santo Spirito di Pescara. Il piccolo, di soli tre anni, ha riportato ustioni sul 30 % del corpo e le sue condizioni sono state considerate serie. Il personale medico del reparto di Rianimazione ha così disposto per lui il trasferimento in pronto soccorso al Centro Grandi Ustionati di Napoli per le cure del caso.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Giuseppe Cozzolino , 2024-11-30 19:33:00 ,