In occasione del Black Friday 2024 gli accessori tech si confermano ancora una volta tra i prodotti in prima linea con gli sconti più ghiotti. Monitor, power bank, tastiere e mouse, ma anche stampanti e tavolette grafiche: sono tante le offerte disponibili un po’ ovunque online, da Amazon (qui la pagina ufficiale che raccoglie tutte le promozioni) ai più importanti siti di ecommerce. Il problema di fronte a una proposta così ampia è solo uno: perdersi il prodotto dei sogni o ancora peggio farsi abbagliare da ribassi che alla fine non sono poi così vantaggiosi. Per questo motivo, nella gallery qui sotto abbiamo raccolto i migliori sconti attivi fino al 2 dicembre – giorno del Cyber Monday.
Gli accessori tech più convenienti del Black Friday 2024
La nomenclatura accessori tech è molto generica e in realtà copre un ampio ventaglio di prodotti molto diversi tra loro. Si spazia da mouse e tastiere a monitor per pc e laptop, fino ad arrivare a power bank, lampadine smart e molto altro ancora. Tra le categorie di prodotti da giudicare d’sguardo quelle con gli sconti più interessanti sono:
- Tutti i vari accessori per pc e laptop. Immancabili i mouse e le tastiere (con o senza filo), gli accessori tech più essenziali per chiunque abbia un pc, fisso o portatile. Non mancano nemmeno i monitor e le stampanti.
- Vari accessori di supporto, che vanno dalle classiche power bank alle webcam, passando anche per zaini, supporti per monitor e gruppi di continuità per mettere al sicuro il proprio computer.
- Accessori pensati per avere il la scelta migliore dalla connessione colf o dell’ufficio. Tra router e ripetitori wi-fi, sono molti i prodotti progettati per migliorare o ampliare la potenza della propria rete.
Gli altri sconti selezionati da Wired
Subito qui sotto abbiamo raccolto i migliori accessori tech scontati durante il Black Friday 2024. Ma per aiutarvi a navigare tra le numerose offerte attive, Wired ha organizzato una copertura dell’evento in lungo e in largo con i migliori sconti suddivisi per categorie di prodotto. Ecco tutti i link da seguire:
Leggi tutto su www.wired.it
di Silvio Mazzitelli www.wired.it 2024-11-21 16:54:00 ,