Di tutti i gadget tecnologici in offerta di questo Black Friday 2024 poco iniziato, gli smartphone e i tablet sono probabilmente quelli che fanno più gola, sia per chi è effettivamente alla investigazione di un nuovo telefono in grado di sostituirne uno ormai obsoleto sia per chi non ha le idee ben chiare ma è a caccia di buoni affari. Tra Amazon – che ha lanciato in queste ore la sua maratona di sconti sulla pagina ufficiale dell’evento – e gli altri store online, sono tante le promozioni già attive e molte altre se ne aggiungeranno fino al Cyber Monday del 2 dicembre. Per semplificare le ricerche, abbiamo selezionato gli smartphone in offerta più appetibili.
I migliori smartphone e tablet del Black Friday 2024
La proposta è davvero ampia e variegata con smartphone e tablet destinati sia a chi dispone di cifre importanti sia a chi vuole spremere fino in fondo le offerte e trarre il massimo da un budget ridotto ai minimi termini. Un’ulteriore precisazione: nel selezionare i migliori dispositivi in sconto disponibili in questi giorni, non ci siamo limitati a valutare il solo risparmio economico, ma abbiamo valutato anche quanto questo vada di pari passo con caratteristiche tecniche di qualità. La bontà dello schermo e le sue dimensioni, la capacità di memoria interna, il sistema operativo utilizzato, la risoluzione della fotocamera e l’autonomia della batteria sono tutte voci che abbiamo preso in considerazione e che abbiamo incrociato l’una con l’altra per selezionare i modelli più interessanti.
Le altre offerte selezionate da Wired
Le offerte del Black Friday 2024 non sono circoscritte ai soli smartphone che potete trovare qui sotto, ma abbracciano a 360 gradi il mondo della tecnologia e non solo. Per chi volesse avere una visione più ampia delle promozioni attive, qui di seguito è disponibile la lista delle nostre risorse a copertura dell’evento con i migliori sconti suddivisi per categorie di prodotto.
Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto www.wired.it 2024-11-20 23:04:00 ,