Il Black Friday 2024 è arrivato finalmente. Lo dicono anche il pavimento impolverato, il tavolo coperto di briciole e quelle macchie sul grès che nessuno osa rimuovere. Sì perché quest’anno tra scope elettriche intelligenti, lavapavimenti automatiche e robot aspirapolvere tuttofare, la maratona di sconti che terminerà il 2 dicembre – data del Cyber Monday – è l’occasione che stavamo attendendo per far risplendere casa, col minimo sforzo e con la minima spesa. Le promozioni sono centinaia sia su Amazon (la pagina ufficiale con tutti gli sconti attivi la potete trovare qui) sia sugli altri negozi online, motivo per il quale abbiamo messo in evidenza le migliori offerte sui gadget per pulire casa nella gallery qui sotto.
I migliori sconti del Black Friday 2024 per le pulizie domestiche
Nella nostra selezione delle migliori offerte abbiamo raccolto le proposte più appetibili in ogni categoria di prezzo, tenendo conto anche delle caratteristiche tecniche e della qualità dei prodotti. In particolare ci siamo concentrati su:
- Aspirapolvere e scope elettriche: con o senza filo, a traino, con sistemi di filtrazione più o meno avanzati, con un vista particolare al livello di autonomia nel caso di soluzioni wireless;
- Robot aspirapolvere: modelli prodotti qualche anno fa che meritano ancora una certa attenzione e sistemi più innovativi finalmente accessibili grazie alle promozioni in corso;
- Lavapavimenti: a vapore e non, per vagheggiare, lavare e asciugare le superfici dure in una sola passata;
- Sistemi di stiratura automatica: perché anche la biancheria ha bisogno di essere pulita e trattata come si deve, possibilmente senza fare troppa fatica.
Gli altri sconti selezionati da Wired
Il Black Friday è il paradiso delle offerte tech, ormai lo sappiamo. Gli sconti da non perdere sui gadget per pulire casa sono qui sotto, ma per chi fosse interessato ad altri prodotti ci sono gli approfondimenti che abbiamo preparato con il la parte migliore delle promozioni in corso da qui al fatidico Cyber Monday.
Leggi tutto su www.wired.it
di Gaia Masiero www.wired.it 2024-11-25 10:21:00 ,