Black Mirror 6: dove avete già visto gli attori della serie

Black Mirror 6: dove avete già visto gli attori della serie

Black Mirror 6: dove avete già visto gli attori della serie


La nuova stagione di Black Mirror, disponibile dal 15 giugno su Netflix, si è fatta attendere ma ne valeva la pena (non che dubitassimo). Erano passati quasi tre anni dall’ultima release: dopo l’esperimento interattivo di Bandersnatch uscito nel dicembre 2018, era seguito un ciclo di tre episodi nell’estate 2019.

Charlie Brooker

Charlie Brooker racconta come cambia la serie distopica nella sesta stagione, e perché al centro di tutto ci sono sempre gli essere umani

Ora finalmente abbiamo cinque episodi nuovi di zecca e se siete riusciti a non fare un binge completo e a fermarvi anche solo ai primi due (sheperd’s pie, anyone?), avrete già capito dove andiamo a parare.

Come abbiamo già scritto su Wired, “la creazione antologica di Charlie Brooker ritorna in qualche modo alla sua essenzialità un po’ cinica, continuando però a sperimentare per vie imprevedibili”.

article image

La sperimentazione stilistica e distopica di Charlie Brooker continua a stupire e appassionare

Le storie sono inquietanti e straordinarie. E il cast è uno di quelli da ricordare. Sicuramente non avrete avuto problemi a riconoscere Salma Hayek, Aaron Paul o Josh Hartnett ma se vi siete chiesti dove avete già visto uno degli altri volti di questa stagione di Black Mirror, ecco alcune risposte.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diana Principe www.wired.it 2023-06-16 09:04:54 ,

Previous Controlli serrati sui Monti Lattari, Carabinieri trovano bun…

Leave Your Comment