Can Yaman Che Dio ci aiuti 7 c’è chi lascia mentre la Chillemi…Vi ricordate Can Yaman come guest star in Che Dio ci aiuti 6 nell’ultima puntata? Siamo sicuri di si e siamo anche certi che siete curiosi di sapere cosa accadrà nella settima stagione della serie. Chi lascia e chi torna? Scopriamolo insieme.
Can Yaman Che Dio ci aiuti 7 c’è chi lascia mentre la Chillemi…
Nella settima stagione della serie su Rai uno le anticipazioni ci dicono che ben due suore lasceranno la fiction. Suor Angela e Suor Costanza, entrambe le due protagoniste di questa serie, potrebbero uscire di scena e quindi abbandonare definitivamente la serie.
Elena Sofia Ricci sarebbe quindi pronta ad abbandonare la fiction. E gli ultimi rumors parlano di un subentro nel ruolo di protagonista. Al posto di suor Angela, infatti, arriverebbe come attrice e personaggio principale Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che proprio nell’ultima stagione della fiction aveva preso i voti per diventare suora. E Can Yaman?
Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7 si o no?
Non abbiamo ancora notizie certe circa la partecipazione di Can Yaman alla settima stagione di Che Dio ci aiuti. Visto il successo del suo cameo nella puntata finale della sesta stagione della serie, sembra che la LuxVide, dimora di produzione, abbia fatto un pensierino al ritorno sul set dell’attore turco. Prima, però, gli impegni di Can Yaman lo portano sul set di Sandokan!
Non farti trovare impreparato! Guarda tutte le serie di Can Yaman sul cellulare con Cinescreen!
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Autore
Leggi la notizia su: ChieChiera.it
LEGGI TUTTO
Silvia , 2022-03-23 18:10:34 ,