Da qualche settimana circola l’indiscrezione sulla nuova ipotetica fiamma del tanto desiderato Can Yaman, l’attore che ha fatto girare la testa a tutti, uomini e donne. La misteriosa nuova ragazza di cui abbiamo tanto sentir parlare, la mora, di origine campane, di nome Maria, pare che ora sia stata identificata.
LEGGI ANCHE > Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo
Si chiama Maria Giovanna Adamo, è una modella napoletana, che si è già affacciata al mondo della televisione, prendendo parte alla fiction Viola come il mare, la nuova serie prodotta da Lux Vide, che ha come sfondo la bellissima Palermo. Sembra che i due si siano conosciuti proprio sul set di questa produzione. Anche il restante cast conferma che la modella e l’attore siano decisamente una coppia, ma finora non hanno dichiarato nulla, cercando di restare nella più totale riservatezza, come dimostra anche il profilo Instagram di lei, rimasto privato per non destar sospetti.
LEGGI ANCHE > “Per tutta la vita” da oggi nelle sale: il nuovo film di Paolo Costella vanta un cast di stelle
Secondo la rivista Chi di Alfonso Signorini, i due stanno ufficialmente insieme e ad incriminarli sentimentalmente è uno scatto pubblicato nelle Instagram Stories da lei il giorno del compleanno di Can Yaman, l’8 novembre, e soprattutto il video social pubblicato dal padre dell’attore, Güven Yaman. Non a caso tra le immagini inserite ce n’era una del figlio abbracciato alla modella. I due non solo appaiono sorridenti, complici e molto vicini, ma addirittura sembra che la bella venticinquenne sia già stata presentata alla famiglia di lui.
LEGGI ANCHE > Luca Onestini, svelato il suo segreto a Secret Story: ecco che cosa nascondeva
Dunque Maria Giovanna Adamo potrebbe essere la nuova ragazza più invidiata d’Italia! La giovane quest’anno si è classificata seconda nel concorso World Top Model di Roma e ora ha deciso di farsi strada nel mondo televisivo, non solo con la fiction Viola come il mare, ma anche in una piccola parte della serie tv Vita da Carlo, del grande maestro della comicità Carlo Verdone, già uscita su Amazon Prime Video. Come la prenderà l’ex di Can Yaman, Diletta Leotta? Prima la bellissima bionda, simil Barbie, sulla bocca di tutti nel mondo televisivo, poi una bellezza mediterranea, la mora più riservata d’Italia… Can Yaman avrà finalmente trovato quella giusta?
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-11-11 22:00:31 ,