Can Yaman ha sofferti tanto per amore è stato tradito. Come tutti sapete o avete letto l’attore turco di successo Can Yaman al momento è single o si professa tale. In molti si chiedono: ma come è possibile che un attore così bello possa non avere una compagna o una fidanzata? Il motivo è che Can Yaman in passato ha sofferto per amore.
Can Yaman ha sofferti tanto per amore è stato tradito
Le storie d’amore di Can Yaman non sono sempre state tutte belle e sincere. L’ultima, quella con la Leotta, non è finita bene ma il dolore va ricercato nelle passate relazioni dell’attore turco.
Single e convinto. Oggi Can Yaman, attore turco di successo, preferisce restare single. In passato ha dovuto affrontare momenti difficili in amore. Una delle sue ultime esperienze in Turchia lo ha ferito davvero tanto. Can Yaman, anni fa, ha convissuto per qualche mese con una bella modella turca che però, sembra, gli abbia spezzato il cuore.
Questa bella modella turca, Bestemsu, ha lasciato Can con il cuore spezzato e questa delusione d’amore avrebbe spinto l’attore a mettere da parte il sentimento d’amore e vivere da solo, dedicandosi solo al lavoro. Una storia con la bella modella turca che risale al 2017. I due si sono amati e hanno convissuto ma sembra che Bestemsu l’abbia tradito!
La modella, interpellata dai media, ha smentito. “Io e Can ci eravamo già lasciati! Non c’è stato nessun tradimento”. Questa ovviamente la versione della modella. Sta di fatto però che Can Yaman ha subito una bella delusione che lo ha lasciato spiazzato. Questo il motivo per cui oggi Yaman si è preso del tempo per fare chiarezza dentro di se.
Come avere i denti bianchi come Can Yaman di Daydreamer?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto per altre informazioni
Leggi la notizia su: ChieChiera.it
LEGGI TUTTO
Silvia , 2022-02-26 09:00:38 ,