Can Yaman recita malissimo in italiano alcune fan lo attaccano. Come tutti gli attori in vista, famosi e adorati anche per Can Yaman ci sono i cosiddetti haters, le persone che non lo amano e che non perdono occasione per attaccarlo. Questa volta è successo proprio a lui subire commenti negativi sulla sua recitazione.
Can Yaman recita malissimo in italiano alcune fan lo attaccano
Per la prima volta in Viola come il mare l’attore turco Can Yaman recita in italiano, una lingua che già conosceva ma non così bene da usarla per girare un’intera serie. La sua forza di volontà, la sua determinazione e la sua bravura lo hanno convinto a recitare in italiano e a riuscire bene nel suo intento. Il giudizio finale, ovviamente, lo daremo quando vedremo in Tv la serie Viola come il mare.
Ma c’è qualcuno che, soltanto dagli spot della serie che sono andarti in onda, si è fatto un’idea del suo modo di recitare e di interpretare Francesco Demir. E non sono stati giudizi positivi.
Can Yaman come recita?
Viola come il mare è l’occasione per capire davvero il modo di recitare di Can Yaman visto che fino ad oggi, nelle dizi turche, siamo stati abituati a vederlo sì recitare ma purtroppo non con la sua voce.
Purtroppo alcuni haters dell’attore turco hanno già iniziato a giudicare il suo modo di recitare soltanto vedendo alcuni spot della serie Viola come il mare in onda dal 30 settembre 2022 su Canale 5.
Ecco alcuni commenti che abbiamo letto sulle varie pagine social a lui dedicate:
“A Kerem Bursin non gli lega neanche le scarpe!”
“Recitazione pessima, assolutamente non naturale!
“Non è bravo a recitare in italiano e il personaggio del poliziotto ne risente”
“Finalmente abbiamo capito che Can Yaman è solo bello, bello da guardare e basta!”
Ovviamente, come dicevamo, il giudizio finale lo daremo alla fine della serie.
Leggi anche:
Leggi la notizia su: ChieChiera.com
LEGGI TUTTO
Max , 2022-09-29 14:00:11 ,