Author: Germana Bevilacqua
Data : 2024-11-03 16:03:00
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Un cane vestito da uomo spopola su TikTok. La trovata è del proprietario di Mist, una femmina di cane corso. Calumn Barber ha iniziato per “gioco” a travestire il suo cane da uomo in varie situazioni spesso divertenti e a condividere brevissimi video su TikTok. In poco tempo, il profilo di Mist ha raccolto milioni di visualizzazioni e, grazie ad alcune sponsorizzazioni, riesce a incassare circa 1.000 dollari al mese. Una cifra di tutto rispetto se si pensa che in molte realtà con tale cifra si porta avanti un nucleo familiare. La simpaticissima Mist, grazie ai suoi spassosi travestimenti, è diventata in pochissimo tempo una star di TikTok. La cagnolona è molto grande ma al contempo docile e paziente. Per amore del suo proprietario si presta a travestimenti sempre più stravaganti che contemplano svariati accessori. Mist ha sempre un aspetto pacifico e impassibile. La si può trovare in poltrona a casa o in giardino a schiacciare un pisolino su una sdraio oppure alla guida di un’auto con tanto di gambe e braccia. In un video, Mist appare in sella a un quad e in un altro vestita da rapper.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cane vestito da uomo, il proprietario: “Ogni volta che pubblichiamo un video le compro una bistecca”
Il suo proprietario, come si legge sui media britannici, ha 25 anni, è un giardiniere di Coventry e assicura che tutti i soldi che provengono dalle clip di Mist vengono utilizzati per il suo benessere, dal cibo alle cure veterinarie. “Ogni volta che pubblichiamo un video le compro una bistecca da 18 dollari – ha racconta – Lei le adora. È molto viziata, ma devo dire che se lo merita assolutamente. Sono orgoglioso di lei, è incredibile che guadagni quei soldi”. Il giovane, molto legato alla sua cagnolona e grande animalista, spiega che tutti i guadagni finiscono in un conto separato, dedicato a Mist e aperto per i suoi bisogni futuri: “Tutti i soldi sono suoi. Io li uso per dolcetti e giocattoli, e il resto lo metto in banca per lei. Toccando ferro, non ne avrà bisogno, ma i soldi ci sono se dovessero servirle, e se mai dovessero avanzare, li donerò a un ente di beneficenza che si occupa di salvare gli animali domestici”.
LEGGI ANCHE: “Youtuber spende 13mila euro per trasformarsi in un cane”
“Spesso Mist si siede a guardare la tv o fuori dalla finestra, è così buffa”
Parlando ancora con i media britannici, Calumn Barber confessa che l’idea di travestire Mist nei modi più disparati è arrivata per caso: “L’ho trovata seduta sul quad e ho pensato che sarebbe stato divertente metterla su TikTok. Ho pensato: proviamoci”. Il successo è stato immediato e travolgente, i follower hanno iniziato subito ad amare Mist e i suoi travestimenti tanto da proliferare giorno dopo giorno. “Spesso si siede a guardare la tv o fuori dalla finestra – racconta il proprietario -, è così buffa. Spero che a qualcuno riesca a strapparle un sorriso”. Perché in effetti, nei video, la cagnolona appare sempre molto seria. Il canale TikTok di Mist è stato aperto lo scorso febbraio e i contenuti pubblicati sono già migliaia. La social star vanta oltre 68mila follower. I guadagni arrivano da sponsor di tutto rispetto come Unidays, EMI, Universal, MG Media ed Expedia.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2024-11-03 16:03:00 ,