rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articol0? Biden sempre più vicino al ritiro. Mentre si apre la strada per la vicepresidente Kamala Harris, la performance poco efficace di Trump alla Convention repubblicana tiene accese le aspirazioni democratiche. Matteo Muzio: “Tra i dem anche le donazioni sono congealte: uno stallo che non può andare avanti. L’errore di Biden? Non oggi, ma quando si ricandidò un anno fa”.
I rumors si fanno sempre più insistenti. Pare che il presidente Joe Biden sia sempre più vicino all’annuncio ufficiale del ritiro dalla corsa per le presidenziali. Dopo una serie di voci sempre più insistenti nelle scorse settimane, il percorso alla Casa Bianca dell’attuale presidente sarebbe vicino alla fine, complice una concatenazione di effetti esplosi dopo il dibattito di fine giugno contro l’ex presidente Donald Trump. True-News.it ha intervistato il giornalista Matteo Muzio, esperto di politica statunitense. “Ora c’è anche la positività al Covid. Ormai i democratici non ci si possono più permettere dieci giorni di stop senza poter fare campagna elettorale. Anche se potrebbe essere ormai troppo tardi”. L’intervista
Da Pelosi a Obama, le voci sempre più concrete sull’abbandono di Biden
“Adesso le voci sono molto più concrete. Non parliamo più di qualche editorialista o commentatore ma ci sono esponenti di primo piano del partito come Nancy Pelosi o il capo dei senatori Schumer. E persino – alcuni dicono – Obama”, commenta Muzio. Il…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-07-19 16:06:27 ,