Caprarica promuove Meloni in inglese. “Superiore alla media: Sette meno”

Caprarica promuove Meloni in inglese. “Superiore alla media: Sette meno”


Perché leggere questo articolo? Non tutti gli scherzi vengono per nuocere. Ad esempio, dal quarto d’ora di conversazione incriminata, emerge l’inglese tutt’altro che da buttare dalla premier. Anche Antonio Caprarica, decano dei corrispondenti italiani Oltremanica, promuove Meloni: “Inglese sopra la media dei politici nostrani”. Un bel 7 meno in pagella per la premier dalla Garbatella. 

Tra burle, scherzi e figuracce, si continua a parlare dello scherzo dei due comici russi a Giorgia Meloni. Le questioni politiche e di sicurezza, su come sia stato possibile turlupinare per un quarto d’ora la Presidente del consiglio, tengono banco. C’è però anche la questione della lingua. Tra le tante critiche, un elogio da una vera e propria autorità in materia. Antonio Caprarica, decano dei corrispondenti italiani d’Oltremanica, promuove l’inglese di Giorgia Meloni. Il giudizio sull’inglese meloniano dello storico inviato Rai e autore di numerosi articoli e libri sul Regno Unito.

Dottor Caprarica, come giudica l’inglese della Presidente del Consiglio?

Largamente superiore alla media di tanti altri uomini politici italiani. Emerge un  forte accento, che è inevitabilmente connaturato alla dizione romanesca della premier. L’accento si avverte nettamente anche nel suo inglese, che comunque resta molto fluido. Non parla un inglese oxfordiano, ma d’altronde non più neanche i figli di re Carlo. L’accento di Sua Maestà è sparito. L’accento sta cambiando…


Author: Stefano Marrone
Data : 2023-11-03 09:37:45
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Amazon è stata accusata di aver usato un algoritmo per gonfiare i prezzi

Leave Your Comment