Author: Livia Rivolta
Data : 2024-06-20 17:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Bellissima e poliedrica, Carla Bruni nella vita è stata tutto: supermodella, attrice, cantante ed ex Premiere dame di Francia accanto al marito Nicolas Sarkozy. Carla Bruni mette a nudo il suo caratterino ribelle in un’intervista al settimanale Oggi.
Carla Bruni è più italiana che francese
Nonostante sia nata in Francia e sia stata la Premiere dame, Carla Bruni si sente al 100% italiana. Ha il passaporto italiano e vota alle elezioni italiane. La prova definitiva per il livello di italianità? Nella carbonara non mette la panna, anzi era lei a spiegare agli chef dell’Eliseo come cuocere la pasta!
Il caratterino ribelle
Non è un segreto per l’intervistatrice che la cantante ha un animo ribelle e che spesso le piace trasgredire. La Bruni infatti risponde “Ha visto la security, fuori? Ecco, ogni tanto in piena notte scappo dal retro ed esco, da sola“. Altra cosa che emerge del suo carattere è che è collerica: “Se mi arrabbio rovescio tavoli, spacco sedie. Ora meno, dopo 14 anni di psicoanalisi. Ma è il mio temperamento“. È anche una donna molto inquieta: “Ho le piccole nevrosi di tutte le persone che vivono in un certo confort. E sono un po’ traumatizzata, questo sì.” [traumatizzata] “Dalla nascita, immagino. Mia madre mi ha avuto da un uomo che non era quello che io credevo fosse mio padre, l’ho scoperto solo da adulta ma qualche segno deve averlo lasciato“.
Carla Bruni, dopo l’intervista a Belve parla la madre: “Io assente? Ho cresciuto dei figli liberi”
L’alcolismo e la malattia
Durante l’intervista a Belve Carla Bruni aveva raccontato del suo problema con l’alcol. Alla giornalista di Oggi ha detto: “La dipendenza non è un perché, è un come. È un modo di vivere che parte da lontano, un gesto rassicurante. Prima dell’alcol c’era lo zucchero, da bambina bevevo 30 Coca Cola al giorno. Sono eccessiva, non ho vie di mezzo. Quindi, mi devo controllare“.
Sempre nel corso dell’intervista ha raccontato di un altro momento molto difficile della sua vita: quando le diagnosticarono un tumore al seno. Quando le fu comunicata la diagnosi provò “Paura. Come sentire un proiettile che ti sfiora la testa, fiuuu: un millimetro più in qua e sei morta“.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Livia Rivolta , 2024-06-20 17:00:00 ,