La squadra di calcio del Real Madrid potrebbe essere costretta a fare a meno di mister Carlo Ancelotti in occasione della sfida contro il Chelsea, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2022 in programma domani alle ore 21:00 a Stamford Bridge. L’allenatore reggiano infatti è ancora positivo al covid-19, fattore per cui è dovuto rimanere in Spagna non partendo con il resto del gruppo alla volta del sud-ovest di Londra. A riportare la notizia è stata l’agenzia di stampa ANSA nel primo pomeriggio di martedì 5 aprile.
Il tecnico, che ha contratto il virus lo scorso mercoledì, stando a quanto si apprende si trova in buone condizioni senza praticamente nessun sintomo inquietante; tuttavia non è ancora risultato negativo al tampone molecolare; già lo scorso weekend i blancos sono scesi in campo senza di lui, vincendo in trasferta con il Celta Vigo con il risultato di 1-2.
Carlo Ancelotti sta attendendo in queste ore il responso dell’ennesimo tampone; laddove dovesse risultare finalmente negativo raggiungerà il suo team direttamente domani, giorno del match.
Nel caso in cui il coach dovesse risultare ancora negativo a guidare gli spagnoli ci penseranno, esattamente come successo a Vigo, gli allenatori in seconda, ovvero il figlio Davide Ancelotti e Abian Perdomo.
Foto: LaPresse
Source link
di Fabrizio Testa
www.oasport.it
2022-04-05 13:55:41 ,