Perché leggere questo articolo? Tucker Carlson attaccato per aver intervistato Vladimir Putin. Ma prima bisognerebbe almeno vedere il lavoro dell’ex anchorman Fox.
L’anchorman conservatore Tucker Carlson è stato bersagliato da una raffica di critiche dopo aver annunciato di essersi recato a Mosca a intervistare Vladimir Putin. L’ex conduttore di Fox News, vicinissimo all’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è diventato il primo giornalista occidentale a sentire con le sue orecchie la versione del capo di Stato di Mosca dopo l’invasione dell’Ucraina nel febbraio 2022.
In un discusso video pubblicato su X e che ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni, Carlson ha indubbiamente lanciato un attacco forse inelegante al sistema mediatico americano, accusandolo di aver fatto “propaganda al governo”, cioè all’amministrazione di Joe Biden, con le numerose interviste a Volodymyr Zelensky, a suo avviso funzionali a espandere “la presenza americana nella guerra in Est Europa”. Carlson ha dichiarato di essersi recato a Mosca in quanto “è il nostro dovere di giornalisti” e anche per un motivo patriottico: “amo gli Stati Uniti e la loro prosperità”, ha detto, sottolineando che quest’ultima è “messa a rischio dal contesto globale sempre più caotico”. Ragion per cui appare necessario, a suo avviso, sentire entrambe le parti in causa della guerra.
Why I’m interviewing Vladimir Putin. pic.twitter.com/hqvXUZqvHX
— Tucker…
Author: Andrea Muratore
Data : 2024-02-08 08:01:58
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO