Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni da me, trasmissione di Rai 1, sbarca questo mese in radio al fianco di Saverio Raimondo. Cattivissim* è il nuovo programma in onda su Radio2 e in Visual su Rai Play dal 27 dicembre al 1 gennaio. Il programma, a cura di Roberto Deidda, scritto con Rossella Rizzi, Massimo Martelli e Giulio Somazzi, indagherà sui lati oscuri e sulla cattiveria delle persone. Per questo l’uso dell’asterisco: la cattiveria è universale e non ha genere, appartiene a tutti. E nessuno è solo cattivo o solo buono. Ognuno dentro di sé un lato scuro che, se istigato, può venir fuori.
LEGGI ANCHE > Karina Cascella spara a zero sul Gf Vip: “Uno schifo di programma”
L’obiettivo del programma sarà indagare ed analizzare i lati oscuri dei suoi ospiti. “Siamo un po’ tutti stanchi del politically correct, ecco perché abbiamo pensato a un programma ironico, per niente buonista e controcorrente per la settimana delle feste. Invece di fare buoni propositi noi ne facciamo dei cattivi per il nuovo anno e agli ospiti chiediamo le loro blacklist. Perché la cattiveria vista come grinta e determinazione serve a tutti”, ha spiegato la Balivo. Insomma, il perfetto resoconto per la fine dell’anno, momento in cui ci ritroviamo a riflettere su ciò che siamo stati e su ciò che saremo. Un portale astratto tra passato e futuro.
LEGGI ANCHE > Mika conduttore dell’Eurovision? L’indiscrezione arriva da Radio Deejay
Un format inedito quello proposto da Radio2 ai suoi ascoltatori. Nella figura di disturbatore seriale ci sarà Saverio Raimondo, autore televisivo e comico. Il ruolo di Saverio sarà quello di provocare la conduttrice mentre sarà intenta ad interagire con gli ospiti, con l’obiettivo di mettere alla prova il lato buono della Balivo tentando di ottenere delle reazioni. Programma nuovo ed esilarante, ci mostrerà un approccio inedito alla programmazione radiofonica, innovativo e controverso.
LEGGI ANCHE > Raffaella Carrà, a pochi mesi dalla scomparsa l’annuncio: in arrivo un documentario esclusivo
Caterina Balivo Instagram: al via una nuova avventura per la conduttrice
Dalla televisione alla radio, si apre una nuova esperienza per la versatile Caterina Balivo. Dalla sala C di via Asiago, partirà per un viaggio alla scoperta del bene e del male, tra musica, risate e confessioni. Pronta a mettere alla prova i lati oscuri dei suoi ospiti, sarà lei ad essere la prima cavia del suo stesso programma. La conduttrice riuscirà a dimostrare di essere l’aspirante cattiva perfetta per il programma? A partire dalle 16, sintonizzatevi lunedì prossimo su Radio2 per scoprirlo.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-12-23 07:00:11 ,