Scopriamo qualcosa di più su Claudia Aquino, showgirl e modella ma anche presunta ex fiamma di Bastian Muller.
Una delle separazioni di cui si è parlato tanto sui giornali e nelle trasmissioni tv italiane è stata senza dubbio quella fra l’ex capitano della Roma e la conduttrice e showgirl, Ilary Blasi. La coppia, amatissima dal pubblico nostrano, non ha certo risparmiato colpi di scena in tutta questa vicenda e dopo l’ufficialità della love-story fra Totti e Noemi Bocchi, anche l’ex moglie del calciatore sembra aver ritrovato il sorriso con Bastian Muller, un noto imprenditore tedesco.
In questa nuova coppia però, vi sarebbe già la figura di una terza incomoda: il suo nome è Claudia Aquino di professione modella e showgirl che ha raccontato sulle pagine di Novella 2000 di avere avuto un flirt proprio con Muller, e poco prima che quest’ultimo si mostrasse in pubblico con Ilary Blasi. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei.
Chi è Claudia Aquino
Sulla biografia di Claudia Aquino al momento non abbiamo informazioni precise. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che la giovane è nata nel 1998 a Francoforte. Sua madre pare sia polacca mentre suo padre originario dell’Italia.
Claudia Aquino, vita privata
Anche sulla vita privata della bella 24enne di Francoforte al momento sappiamo soltanto che lavora nel campo della moda e della pubblicità. Dal punto di vista sentimentale si conosce soltanto quello che la stessa ha raccontato al settimanale diretto da Roberto Alessi. Nella confessione fatta a Novella 2000 Claudia Aquino ha così rivelato sulla storia con Bastian Muller: “Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo…Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top…”
Claudia Aquino, 2 curiosità
-Al momento facciamo fatica a trovare un account Instagram della bella Claudia
-Sembra che abbia tatuato sulla spalla destra un cuore.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-12-14 23:11:47 ,