Conosciamo meglio Khalid Abdalla: biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sull’attore britannico.
Cresciuto a Londra ma da genitori di origine egiziana, l’attore Khalid Abdalla si è affermato molto presto sul piccolo e grande schermo internazionale anche se la sua formazione arriva da anni di gavetta e di successi a teatro. Oggi proviamo allora a scoprire qualcosa di più sulla sua carriera, sulla sua biografia ma anche alcune curiosità sulla sua vita privata e su sua moglie. Conosciamo meglio chi è Khalid Abdalla.
Khalid Abdalla: biografia e carriera
Khalid Abdalla è nato il 26 ottobre del 1981 a Glasgow nel Regno Unito. Appartiene al segno zodiacale dello Scorpione e i suoi genitori sono entrambi dei medici. Per quanto riguarda invece il suo percorso scolastico sappiamo che l’attore ha studiato alla King’s College School e poi alla Cambridge University dove ha studiato letteratura inglese.
La sua carriera di attore è iniziata proprio sui banchi di scuola appena quindicenne e prendendo parte a diverse rappresentazioni teatrali. Successivamente si è totalmente immerso in questo mondo e dopo tanta gavetta è arrivata per Khalid Abdalla anche un’occasione sul piccolo schermo. L’attore nel 2005 ha così esordito in tv recitando nella serie televisiva Spooks ma il successo per lui è arrivato grazie alla pellicola United 93.
Khalid Abdalla, vita privata
Per quanto riguarda invece la sfera privata dell’attore abbiamo davvero poche informazioni. E’ noto solamente che dal settembre del 2011 è convolato a nozze con la sua storica fidanzata, Cressida Trew ma per il resto pare preferisca tenere molto lontani i riflettori dai suoi affetti personali.
Khalid Abdalla, 3 curiosità
-Nel 2007 l’attore ha recitato nel film Il cacciatore di aquiloni e nel 2010 nel film Green Zone al fianco di Matt Damon.
-Khalid Abdalla ha anche un account su Instagram ma non sembra particolarmente avvezzo al mondo dei social network.
-Khalid Abdalla veste anche i panni di Dodi Al-Fayed nella quinta stagione di The Crown.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-11-04 22:39:48 ,