Già lo scorso mese si era parlato della possibile rottura della coppia dei due tennisti Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. Che la relazione tra i due colleghi avesse qualche problema, infatti, non stupisce (anche se le motivazioni non sono ancora conosciute). Matteo e Aijla hanno smesso di seguirsi sui social e hanno eliminato le rispettive foto uno dell’altra dai propri profili. A confermare la rottura è l’indiscrezione secondo cui il tennista abbia passato una serata a Roma con una modella americana, Meredith Mickelson.
LEGGI ANCHE > Giancarlo Magalli e le rivelazioni della figlia Michela: “È un maniaco del controllo”
Matteo Berrettini, di ritorno da un ritiro presso l’ATP 1000 di Miami, si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla mano destra a Roma. Il tennista ha approfittato dell’occasione per passare qualche giorno nella Capitale. Qui è stato avvistato la sera di sabato 2 aprile, in compagnia femminile. La ragazza in questione sarebbe la top model statunitense di 22 anni Meredith Mickelson. Stando all’indiscrezione, i due sarebbero rimasti per un’ora nel ristorante romano The Sanctuary e sarebbero poi usciti mano nella mano.
LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni scrive una lettera ai suoi genitori: “Lasciatemi vivere la mia storia con Alessandro”
La modella è molto popolare sui social, conta infatti 2 milioni e mezzo di follower da tutto il mondo. Capita spesso che Meredith si sposti tra Stati Uniti e Europa, per motivi lavorativi. Lo scorso weekend, stando alle sue stories postate su Instagram, dopo aver fatto tappa a Parigi, ha passato il fine settimana nella capitale italiana. Troppe coincidenze? Forse. Tuttavia ci sono sono alcuni dettagli che lasciano qualche dubbio.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, è uscita la nuova campagna SKIMS: “Icons”
Matteo Berrettini fidanzata: il tennista sta davvero frequentando Meredith Mickelson?
Né il tennista, né la modella hanno confermato o smentito il gossip, che da ieri sta dilagando. Addirittura Berrettini sembrerebbe cercare di “depistare” chi provi a trovare qualche riposta sui suoi social. Meredith, infatti, segue il suo profilo Instagram, mentre lui non ha ancora ricambiato il follow. Che sia magari un modo per non ferire l’ex fidanzata Ajla e mantenere la frequentazione privata per il momento? Purtroppo, non ci è dato a saperlo. Tuttavia non si può fare a meno di notare che i dettagli della vicenda sono davvero troppi perché si tratti solo di mere coincidenze. Scopriremo di più nelle prossime settimane.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-04-06 05:00:40 ,