Chi è Michela Dal Moro: tutto quello che abbiamo scoperto sulla sorella minore di Daniele, il concorrente del Grande Fratello Vip.
Daniele Dal Moro ha debuttato sul piccolo schermo partecipando all’edizione del Grande Fratello 16, successivamente è diventato uno dei protagonisti di Uomini e Donne e nel 2022 è rientrato a far parte del cast dei concorrente del celebre reality show guidato da Alfonso Signorini. Durante tutte queste avventure il concorrente ha sempre raccontato di avere un rapporto speciale che lo lega alla sua famiglia e in particolare alla donne di dimora, sua madre e sua sorella. Proprio su quest’ultima (che di nome si chiama Michela), abbiamo scelto di raccontarvi un po’. Scopriamo allora insieme chi è la sorella minore di Daniele e cosa fa nella vita privata.
Chi è Michela Dal Moro
Sulla data di nascita di Michela Dal Moro al momento non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo soltanto che è più giovane di suo fratello Daniele che è nato invece nel 1990. Michela è però originaria della città di Verona qui, è cresciuto ed ha anche conseguito il diploma al liceo artistico. Attualmente è una studentessa che frequenta il Politecnico di Milano alla facoltà di Arte e Architettura. Non abbiamo invece molte informazioni sotto il profilo sentimentale della ragazza anche se, osservando attentamente il suo profilo in rete, ci sembra di capire che sia legata ad un ragazzo.
Michela Dal Moro: 4 curiosità
-La sorella di Daniele ama molto gli animali e possiede anche un cane.
-Michela Dal moro è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.
-E’ apparsa per la prima volta in tv nel 2019 e in occasione della partecipazione di Daniele nella dimora del Grande Fratello.
-La giovane sembra non avere alcun tatuaggio visibile sul corpo.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-12-12 22:46:08 ,