Conosciamo da vicino Rondodasosa, il rapper che viene dalla provincia di Milano: biografia, vita privata e alcune curiosità.
Nonostante sia davvero giovanissimo Rondodasosa si è affermato molto presto come uno dei protagonisti indiscussi della scena rap internazionale. Cresciuto assieme alla musica e in un quartiere della periferia di Milano oggi, con i suoi brani in rete, l’artista può vantare milioni di visualizzazioni ed il suo successo è inarrestabile fino alla tanto attesa uscita di Trenches Baby, il suo album d’esordio (uscito nel 2022).Proviamo allora a scoprire qualcosa di più sul suo conto, conosciamo da vicino chi è davvero il rapper Rondodasosa.
Rondodasosa, biografia ed esordi
Mattia Barbieri in arte Rondodasosa nasce a Magenta in provincia di Milano, il 29 aprile del 2002 e sotto il segno zodiacale del Toro. E’ cresciuto nel quartiere popolare di San Siro e proprio qui inizia ad appassionarsi al mondo dell’hip hop e del rap. L’artista cresce senza una figura paterna e decide di abbandonare gli studi molto presto.
Nel 2020 Rondodasosa pubblica su YouTube il suo primo singolo Free Samy dove il rapper racconta la storia di un amico in prigione. In poco tempo questo brano raggiunge un notevole successo di views e viene seguito dal singolo Face to Face. In seguito l’artista collabora anche con Lazza nel pezzo Slime e con Vale Pain in Louboutin.
Rondodasosa, vita privata
Che cosa sappiamo invece sulla vita privata di Rondodasosa? Il rapper da qualche tempo pare viva nella città di Londra ma non è noto se sia sentimentalmente legato a qualcuno.
Rondodasosa, 6 curiosità
-Sua madre fin da piccolo gli faceva ascoltare i brani di Fabri Fibra e Emis Killa.
-Prima di dedicarsi esclusivamente alla musica Rondodasosa ha lavorato in un fast food e poi in un ristorante.
-Sembra che abbia una vera passione per le scarpe.
-Il rapper ha anche diversi tatuaggi visibili sul corpo.
-Il suo primo EP (distribuito nel 2020)”Giovane Rondo“si è classificato nella top 50 di Spotify.
-L’artista ha anche un account ufficiale su Instagram.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-11-10 22:02:16 ,