Quanti sono e chi sono i figli di Bruce Willis, il celebre attore di Die Hard e Pulp Fiction. Scopriamo tutto su di loro.
Bruce Willis è una delle star internazionali più amate di sempre. Non solo attore ma anche produttore cinematografico e musicista di successo che ha saputo conquistarsi un posto in cima alla vetta dei colleghi di Hollywood grazie anche a pellicole cult come: Die Hard e Pulp Fiction. Oltre però ai successi di carriera, l’interprete statunitense si è costruito anche una splendida famiglia allargata. Vi raccontiamo allora tutto quello che abbiamo scoperto sui suoi figli (nati da due matrimoni diversi). Quanti sono e cosa fanno nella vita privata.
Chi sono i figli di Bruce Willis e Demi Moore
L’attore è convolato a nozze per ben due volte. La prima è stata con la collega Demi Moore: Entrambi giovanissimi e sull’onda del successo, i due attori si sono giurati amore eterno nel 1987. La coppia ha avuto anche tre figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il loro matrimonio è terminato nell’anno 2000 ma i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto anche dopo.
Chi sono i figli di Bruce Willis ed Emma Heming
Nel 2009 Bruce Willis si è risposato (per la seconda volta con Emma Heming, nata a Malta, classe 1978 e di professione supermodella). I due sono diventati presto genitori di due figli: Mabel Ray e Evelyn Penn Willis.
La vita privata dei figli di Bruce Willis
La primogenita dell’attore, Rumer Willis ha scelto di seguire le stesse orme dei suoi genitori e si è dedicata al mondo della recitazione. La giovane ha recitato nel film C’era una volta… a Hollywood ed anche in Striptease (al fianco di sua madre). La secondogenita Scout, ha anche lei recitato in diversi film insieme ai suoi genitori ma si è dedicata nel contempo, anche ad una carriera musicale pubblicando un EP. Infine, la terza figlia della coppia Willis – Moore è Tallulah che si è invece affermata come stilista di moda ed ha anche lanciato un suo marchio di abbigliamento.
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Carmen De Sio , 2022-12-13 22:51:56 ,