chi va al televoto. Cesara Buonamici salva Beatrice Luzzi

chi va al televoto. Cesara Buonamici salva Beatrice Luzzi

chi va al televoto. Cesara Buonamici salva Beatrice Luzzi


La quarta puntata del Grande Fratello, quella di giovedì 21 settembre, ha portato in dote i nomi di cinque inquilini che dovranno affrontare il giudizio del pubblico. Il risultato del televoto decreterà l’eliminato o l’eliminata di lunedì 25 settembre. Da questa settimana, infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda ogni lunedì e ogni giovedì sera su Canale 5.

Uno dei nomi è emerso dai risultati del televoto fra i nominati della terza puntata, ovvero Beatrice, Lorenzo, Arnold e Vittorio. Il primo ad essere salvato nel televoto di questa sera è stato Vittorio Menozzi. Poi è toccato a Lorenzo Remotti. Quindi due nip salvati e l’unica vip in nomination ancora sulla graticola. Il volto esterrefatto di Beatrice Luzzi la dice molto lunga. Uno fra lei e Arnold Cardaropoli è lo sconfitto al televoto. E l’inquilino meno votato per il salvataggio è proprio Arnold Cardaropoli. Sarà lui ad andare al televoto lunedì sera. 

I nominabili della serata di oggi, al netto dei preferiti della Casa, sono stati: Angelica Baraldi, Claudio Roma, Valentina Modini, Giselda Torresan, Lorenzo Remotti, Rosy Chin, Samira Lui, Letizia Petris, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Heidi Baci e Beatrice Luzzi. Gli altri, risultati i preferiti, sono stati resi immuni. Colpo di scena: l’opinionista Cesara Buonamici regala l’immunità a Beatrice Luzzi. I nominati della puntata sono Claudio, Giselda e Vittorio.

Insieme a loro al televoto c’è anche Grecia Colmenares, nominata di lungo corso perché si porta dietro il rischio di eliminazione ormai da due puntate. Ad andare al televoto sono quindi in totale cinque inquilini: Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio. La puntata di lunedì 25 settembre vedrà l’uscita, si suppone definitiva, dalla Casa di uno di questi cinque concorrenti.



Source link
di
www.quotidiano.net
2023-09-21 23:02:55 ,

Previous Fidanza legge le partite dell’Europa

Leave Your Comment