Marco Taraborrelli, 42 anni, ex portiere di calcio, originario di Pescara ma residente a Ripa Teatina, molto conosciuto in Abruzzo, è deceduto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre in un incidente stradale avvenuto sulla Val di Foro, a Ripa Teatina (Ch). Lo schianto intorno alle 4, mentre era alla guida della sua Toyota Rav.
Ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il recinto di una ditta. Nel colpo, violento, l’automobilista è stato sbalzato fuori dal veicolo e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Marco Taraborrelli era ormai a pochi metri dalla sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo fuori strada e schiantandosi contro il cancello di una ditta di carpenteria che si trova su un lato della carreggiata.
Taraborrelli per tre anni è stato portiere della Primavera del Pescara, poi dopo alcuni anni in squadre di campionati minori ha giocato anche nell’Olympiakos del Pireo.
[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2023-10-22 14:15:24 ,www.repubblica.it